Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Pronto il modello unico di delega agli intermediari di cui all’art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 322/1998, per l’accesso ai servizi on line delle Entrate e dall’Agenzia entrate/Riscossione. Lo comunica lo stessa Amministrazione finanziaria con il provvedimento n. 375356 del 2 ottobre scorso, che stabilisce le disposizioni attuative previste dal decreto “Adempimenti” (D.Lgs. n.1/2024), fornendo il fac-simile del modello e le relative specifiche tecniche per la comunicazione dei dati. Il provvedimento, oltre a definire il contenuto delle informazioni minime da indicare nella delega, uniforma la scadenza della delega per tutti i servizi, fissandola al 31 dicembre del quarto anno successivo a quello in cui è stata conferita. La trasmissione della delega alle Entrate avverrà esclusivamente per via telematica e in modo sicuro, sia direttamente dall’utente che tramite il suo intermediario. La data di disponibilità delle funzionalità per la comunicazione dei dati relativi al conferimento della delega verrà annunciata con un avviso sui siti web delle Entrate e dell’Agenzia entrate/Riscossione. Le deleghe già attive resteranno valide fino al giorno della loro scadenza originaria, comunque non oltre il 30 giugno 2026. Tuttavia, i contribuenti potranno scegliere di conferire una nuova delega secondo le modalità previste dal provvedimento in oggetto. Infine, se la nuova delega viene assegnata a un intermediario che ha già una delega ancora valida, quest’ultima sarà automaticamente revocata al momento della conferma della nuova delega.


 


Notizie correlate: Irregolarità fiscali: false e-mail a nome delle Entrate – Concordato preventivo biennale: pronti i codici tributo – Contributo Superbonus 2024: ecco come accedere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui