Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il 10 ottobre scade il termine per presentare la domanda per usufruire dei contributi dell’Avviso 14 della Regione Siciliana. Questo bando, con una dotazione di 40 milioni di euro, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (in regime de minimis) che assumono personale con contratti a tempo indeterminato o che hanno già effettuato assunzioni a partire dall’1 gennaio 2024.

L’iniziativa, fortemente sostenuta dalla Piccola Industria di Confindustria Sicilia, prevede un contributo di 30.000 euro per ogni nuova assunzione a tempo indeterminato, distribuito in 3 anni. Questo contributo vale anche per la trasformazione di contratti a termine o tirocini in contratti a tempo indeterminato, incentivando così la stabilità dell’occupazione nell’isola.

L ’Avviso regionale rappresenta un grande risultato secondo Sebastiano Bongiovanni, Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria di Confindustria Sicilia, frutto di una stretta collaborazione e di un proficuo rapporto con la Regione Siciliana. “È fondamentale adottare politiche attive del lavoro che sostengano le imprese per assumere e formare giovani con contratti stabili. La Regione ha operato esattamente in questa direzione, rispondendo alle esigenze delle imprese”.

Soddisfazione è stata espressa da Gian Piero Reale, Presidente di Confindustria Siracusa. “La richiesta mira a favorire le nuove assunzioni, garantendo il sostegno necessario alle imprese”.

“Un aiuto significativo e concreto per le nostre PMI” secondo Caterina Quercioli Dessena, Presidente della Piccola Industria di Confindustria Siracusa.

Auspico che il Governo Regionale incrementi le risorse stanziate e preveda stabilmente la misura per gli anni futuri – dice Sebastiano Bongiovanni – per rendere la Sicilia ancora più attrattiva per nuovi progetti di investimento”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui