Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


È iniziato ieri ad Ascoli Piceno 28° Congresso nazionale dell’Amci-Associazione Medici cattolici italiani, dal titolo “Maestri di umanità: i medici di fronte alle sfide contemporanee”. Dopo la celebrazione eucaristica presieduta dal card. Edoardo Menichelli, alle ore 18, i congressisti si sono recati presso il Teatro Ventidio Basso per dare inizio ai lavori del Congresso con l’intervento di Orazio Schillaci, ministro della Salute, e con la prolusione del card. Giuseppe Versaldi, il quale ha dato il suo contributo con un intervento dal titolo “La Dichiarazione del Dicastero per la Dottrina della Fede Dignitas Infinita: contenuti dottrinali e dialogo con la scienza”.
Il Congresso entrerà nel vivo oggi, con tre sessioni di lavoro: la prima è dedicata ai diritti umani violati, nelle sue varie sfaccettature: dignità della persona e sviluppo sociale; fragilità, schiavitù e tratta degli adolescenti e delle donne; violenza e genere; nuove violenze e discriminazioni: bullismo e cyberbullismo; periferie esistenziali: per una reciprocità della non violenza; violenza digitale invasiva e nascosta: la criminalità informatica. La seconda sessione riguardala relazione medico-paziente, nei suoi vari aspetti: il difficile ascolto del silenzio e la luce della cura; la responsabilità del medico e dei professionisti sanitari e aspetti pastorali dell’assistenza; nuovi modelli nelle azioni di cura: coniugare alta tecnologia ed etica delle relazioni in sanità. La terza sessione è inerente all’organizzazione sanitaria in Italia, in particolare la diseguaglianza nelle cure del Sistema sanitario nazionale regionalizzato e la programmazione sanitaria generativa di equità.
La giornata si chiuderà con una celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ascoli Piceno Gianpiero Palmieri.
Nella giornata di domani, sabato 5 ottobre, si svolgeranno le ultime due sessioni di lavoro: una dedicata alla medicina ipertecnologica nel futuro dell’umano con le opportunità e di rischi dell’intelligenza artificiale; dalla rivoluzione genetica alla rivoluzione post-genomica; bios e techne nelle neuroscienze: l’impossibile reso possibile; le nanotecnologie e le superfici biofunzionalizzate per la diagnostica medica; l’epigenetica nei tumori; l’immunonanotecnologie: nuovi orizzonti nelle malattie del sistema immunitario; l’altra riguardante le esperienze, le azioni e le cooperazioni di un associazionismo in rete.
Al termine si darà lettura della mozione conclusiva del Congresso e si proclamerà il nuovo Consiglio nazionale. Il Congresso si concluderà con la santa messa presieduta dal card. Edoardo Menichelli.

Fonte: Agensir

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui