Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’Inps, come di consueto, ad ottobre provvederà al pagamento delle varie prestazioni, come pensioni, Assegno di Inclusione e NASpI: le date.

Si avvicinano le date previste per i pagamenti erogati dall’Inps relativi al mese di ottobre. Fra questi anche le pensioni che milioni di italiani riceveranno nei prossimi giorni. Come ogni mese, anche ad ottobre, per quanto riguarda gli accrediti, il pagamento avverrà nel primo giorno bancabile che questa volta cade martedì 1° ottobre.

Pagamenti Inps, le date da segnare sul calendario (Abruzzo.cityrumors.it)

Come di consueto, invece, chi ha optato per il ritiro in contanti presso gli uffici postali dovrà seguire l’ordine alfabetico, di cui è stato già pubblicato il calendario che indica le date in cui sarà possibile recarsi agli sportelli distribuiti su tutto il territorio nazionale. Sono previsti anche i pagamenti delle altre prestazioni Inps, come Assegno Unico e NASpI, che avverranno nei giorni successivi rispetto alle pensioni.

Pagamenti Inps ottobre 2024: tutte le date da segnare sul calendario

Il mese di ottobre è alle porte, dunque, tra pochi giorni verranno erogati i pagamenti Inps. Per primi arriveranno quelli delle pensioni, ma le date non saranno uguali per tutti i titolari di pensione, ma bisogna fare una prima distinzione.

Euro pagamenti
Pagamenti Inps, tutte le date di ottobre 2024 (Abruzzo.cityrumors.it)

Questa riguarda le modalità di pagamento degli assegni, per cui sono previsti degli aumenti. Per chi ha deciso di ricevere gli importi tramite accredito su conto corrente bancario o postale o su carta prepagata PostePay Evolution, l’assegno verrà accreditato, come di consueto, nel primo giorno bancabile del mese: in questo caso, dunque, martedì 1° ottobre.

I pensionati che, invece, si recheranno presso gli uffici postali per il ritiro in contanti, modalità prevista solo per importi non superiori ai mille euro, dovranno seguire il seguente ordine alfabetico: martedì 1° ottobre sarà il turno per i pensionati con cognomi dalla A alla B; il giorno seguente, mercoledì 2 ottobre, è previsto il ritiro per i cognomi dalla lettera C alla D; i pensionati con dalla lettera E alla K potranno recarsi allo sportello giovedì 3; venerdì 4 ottobre ritireranno gli importi dalla lettera L alla O; per quanto riguarda i cognomi dalla lettera P alla R, il ritiro è previsto, sabato 5, ma solo di mattina. Infine, lunedì 7 ottobre potranno recarsi presso le Poste i cognomi dalla lettera S alla Z.

Nei giorni successivi verranno erogate anche le altre prestazioni. L’assegno unico universale, contributo destinato alle famiglie con figli a carico fino ai 21 anni di età o senza limiti di età per i figli disabili, arriverà nelle seguenti date: mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre. Tali date, però, sono valide solo per chi è già percettore del contributo, mentre chi ha presentato la domanda a settembre o comunicato modifiche, riceverà gli importi intorno alla fine del mese.

Entro la metà del mese, tra verrà erogata anche la NASpI. Anche in questo caso le date non coincidono per tutti i percettori dell’indennità di disoccupazione. Per verificare la data esatta è possibile accedere alla sezione dedicata sull’area personale del sito Inps.

Infine, i percettori dell’Assegno di Inclusione, la misura che ha sostituto il Reddito di Cittadinanza, dovranno attendere la fine del mese, intorno a lunedì 28 ottobre per ricevere gli importi previsti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui