Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Banca Centrale Europea per supportare il raggiungimento degli obiettivi di inflazione ha tagliato i tassi ed ha rilanciato il quantitative easing. Nel mercato dei prestiti, infatti, i tassi di riferimento si sono adeguati all’andamento generale aggiornando i minimi. Un maggiore dinamismo si vede però sul fronte delle surroghe in quanto, come comunicano MutuiSupermarket ma anche il noto sito LaRepubblica.it, dal mese di agosto scorso ci sono state molte nuove richieste con finalità surroga.

I dati di MutuiSupermarket

I dati del portale MutuiSupermarket comunicano che sul fronte delle surroghe c’è molto movimento.

Chi ha già avviato un finanziamento a prezzi favorevoli o ha chiesto una prima surroga di recente, infatti, potrebbe avere degli ulteriori miglioramenti.

Stefano Rossini, che è l’Amministratore Delegato del portale MutuiSupermarket, asserisce (come comunica anche LaRepubblica.it) che dallo scorso mese di agosto c’è stato un boom delle richieste con finalità surroga rispetto agli anni antecedenti. Secondo i dati del portale circa il 33% delle domande riguarda una seconda surroga e l’importo medio che viene richiesto si aggira intorno ai 130 mila euro. È il tasso fisso, poi, quello che viene preferito dai sottoscrittori: ad aprile e maggio dell’anno scorso era preferito dal 75% di essi mentre oggi la percentuale è giunta fino al 95%.

Le migliori offerte per la surroga a tasso fisso

MutuiSupermarket comunica che al 2 ottobre le migliori offerte mutui per la surroga a tasso fisso (ovvero per chi desidera modificare un mutuo in essere con un capitale residuo di 130 mila euro, con valore immobile di 220 mila euro e durata residua di 20 anni) sono le seguenti:

  • troviamo in primis Intesa Sanpaolo con tasso finito Tan allo 0,75%, Taeg allo 0,83% ed una rata di 583,48 euro,
  • c’è poi la Bnl con Tan allo 0,85% ed il Taeg allo 0,90% con una rata di 589,20 euro ed
  • Hello Bank con Tan allo 9,85%, taeg allo 0,90% e rata di 589,20 euro.

MutuiSupermarket spiega che le migliori offerte di surroga di oggi permettono di risparmiare abbastanza.

Chi sceglie infatti una surroga da tasso fisso a tasso fisso risparmia l’1,5% in termini di Taeg (in caso di prima surroga) che diventa l’1,0% in caso di seconda surroga.

Le migliori offerte per surroghe a tasso variabile

Tra le migliori offerte per surroghe a tasso variabile, MutuiSupermarket elenca:

  • la Banca Intesa Sanpaolo con Tan allo 0,40%, rata a 560,36 euro e Teag allo 0,56%,
  • Banca Bnl con Tan allo 0,58%, rata a 573,99 euro e Taeg allo 0,63% ed
  • Hello Bank con Tan allo 0,58%, rata a 573,99 euro e Taeg allo 0,63.

Leggete anche: Mutui: ancora tassi bassi per acquisto casa e per surroga mutuo.

[email protected]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui