Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

Pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari del voucher caro scuola: un aiuto concreto a migliaia di famiglie calabresi per far fronte ai costi del materiale scolastico, con la possibilità di sanare eventuali irregolarità nelle domande.

Più di 17 mila beneficiari per il voucher caro scuola

Sono oltre 17 mila le domande ammesse a finanziamento nell’ambito dell’iniziativa “Voucher caro scuola”, promossa dalla Regione Calabria a sostegno degli studenti degli istituti secondari di secondo grado. Su un totale di oltre 19 mila richieste pervenute, 4.267 risultano al momento ammesse con riserva a causa di alcune irregolarità tecniche nella procedura di caricamento. L’iniziativa rappresenta un supporto concreto per le famiglie a medio e basso reddito, in risposta all’aumento dei costi dei materiali scolastici.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


L’assessore regionale all’istruzione, Maria Stefania Caracciolo, ha espresso soddisfazione per il grande numero di richieste accolte, sottolineando il valore del progetto: «Si tratta di un’iniziativa importante, avviata pochi mesi fa e fortemente voluta dal Presidente della Regione Roberto Occhiuto e dall’ex vicepresidente Giusi Princi».


PER APPROFONDIRE: Calabria, è suonata la prima campanella… ma non per tutti


Il dipartimento regionale all’Istruzione, con la dirigente generale Maria Francesca Gatto e la dirigente di servizio Anna Perani, «si sta già adoperando per avviare rapidamente le procedure necessarie alla tempestiva erogazione dei benefici», informa inoltre l’assessore all’istruzione.

Famiglie ammesse con riserva, ecco come sanare la posizione

Tra le domande ammesse figurano anche le 4.267 richieste che presentano alcune irregolarità tecniche. Per questi casi, gli uffici regionali hanno predisposto la possibilità di sanare gli errori, consentendo alle famiglie interessate di completare la documentazione necessaria e accedere al beneficio.

I beneficiari possono consultare gli elenchi provvisori pubblicati sul sito istituzionale della Regione Calabria. È previsto un periodo di 15 giorni entro cui le famiglie possono esercitare il diritto di accesso agli atti. In aggiunta, è possibile presentare un’istanza di riesame entro cinque giorni successivi all’accesso, offrendo un’ulteriore possibilità di verificare l’esito della propria richiesta.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Le famiglie ammesse con riserva riceveranno una comunicazione via email dalla Regione Calabria con le istruzioni dettagliate su come integrare la documentazione mancante e sanare eventuali irregolarità. Questo processo mira a garantire la massima partecipazione possibile all’iniziativa e assicurare che tutte le famiglie in possesso dei requisiti possano usufruire del contributo.

L’elenco completo dei beneficiari è consultabile sul sito ufficiale della Regione Calabria all’indirizzo: calabriaeuropa.regione.calabria.it.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui