Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



L’applicazione dell’IA per lo smistamento dei cassetti bidirezionali e la realizzazione di una chatbot per la corretta compilazione dei flussi Uniemens tra i progetti 2024 dell’Inps. Ma non solo. Anche gli strumenti già consolidati, come Easy INPS, verranno potenziati grazie all’IA. Lo ha annunciato Antonio Pone, Direttore Generale Vicario dell’Inps, nel corso del suo intervento all’evento “Innovazione e Lavoro: verso il G7 e oltre”, organizzato dal Consiglio provinciale dell’Ordine di Cagliari insieme al Consiglio nazionale dell’Ordine lo scorso 10 settembre a Cagliari. Pone ha ricordato come l’Istituto, negli ultimi 18 mesi, abbia focalizzato la propria strategia su quattro punti chiave. Aumentare le informazioni messe a disposizione delle aziende e degli intermediari che le assistono, rendere tali informazioni sovrapponibili a quelle in possesso degli operatori dell’Inps, facilitare – grazie all’applicazione dell’IA – l’identificazione dell’origine delle anomalie e anticipare l’interazione. “L’obiettivo è quello di ridurre la necessità di interazione con l’Istituto – ha precisato Pone – e l’indicatore utilizzato per comprendere se l’impegno profuso sta andando nella direzione giusta è il numero dei cassetti”. Il Direttore Generale Vicario ha, inoltre, fatto sapere che “si registra già una riduzione significativa dell’utilizzo dei cassetti generati nel primo semestre di quest’anno rispetto agli anni precedenti”. A dimostrazione che gli strumenti messi a disposizione stanno progressivamente rendendo il professionista-intermediario sempre più autonomo. Infine, ha annunciato “ulteriori arricchimenti derivanti dall’applicazione dell’IA su progetti recenti”, come la piattaforma per la regolarità contributiva VeRA. “Il futuro sarà molto diverso dal presente e dal recente passato,” ha concluso Pone.


 


Notizie correlate: Congedo parentale: dall’Inps le Faq aggiornate – Bonus assunzioni disabili under 35: domande entro il 31.10 – Esonero contributivo parità di genere: rettifica dati entro il 15.10

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui