Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


RIFORMA PENSIONI 2024, LE PAROLE DI TURCO (M5S)

Si susseguono le indiscrezioni riguardanti i possibili interventi di riforma delle pensioni nella prossima Legge di bilancio. Secondo Il Corriere della Sera, la prossima settimana cominceranno le riunioni tra i ministeri sulle manovra e comincerà anche un confronto sulle misure più adeguate. Sembra possa essere rinnovato il bonus Maroni, per incentivare chi ha raggiunto i requisiti pensionistici a restare al lavoro, o che ci possa essere un nuovo strumento per ottenere un risultato analogo. Italia Oggi, per esempio, parla della possibilità che vengano valorizzati in misura maggiore i contributi versati dopo una certa età. Intanto, il vicepresidente del Movimento 5 Stelle Mario Turco ricorda che il salario minimo sarebbe d’aiuto per le pensioni di chi ha carriere discontinue.



RIFORMA PENSIONI 2024, IL GIUDIZIO DI BOERI

E mentre sulla Stampa l’ex Presidente dell’Inps Tito Boeri afferma che dal Governo sulla previdenza arrivano solo “sparate”, il Direttore centrale pensioni dell’Inps, Vito La Monica, evidenzia che è una fake news sostenere che non si andrà in pensione perché con il sistema contributivo l’importo sarà basso. Mauro Marè, direttore dell’Osservatorio sul Welfare della Luiss Business School, invece, in un colloquio con Milano Finanza ritiene possibile l’introduzione della flessibilità, purché accompagnata dal principio che prima si esce dal mercato del lavoro, minore sarà l’importo dell’assegno pensionistico. E propone anche “una spinta gentile” per l’adesione alla previdenza complementare tramite un nuovo periodo di silenzio-assenso.



— — — —

Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente.

SOSTIENICI. DONA ORA CLICCANDO QUI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui