Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Novità in chiave calciomercato in casa Inter: tutto fatto per la cessione, arriva l’ok definitivo di Simone Inzaghi.

Non finiscono le novità in casa Inter in chiave calciomercato: prevista la cessione del calciatore entro la fine della sessione estiva. Simone Inzaghi ha a disposizione una rosa completa e allo stesso tempo competitiva per riuscire a raggiungere gli obiettivi posti ad inizio stagione. La riconferma in Serie A è un obbligo e il rilancio in Europa è una speranza che l’allenatore piacentino sta iniziando a coltivare.

Il raggiungimento della finale di Champions League, risalente a due stagioni fa, non è stato casuale e ripetere quella gran cavalcata potrebbe permettere un finale diverso grazie al lavoro sul mercato di Beppe Marotta. Il club nerazzurro ha praticamente due squadre su cui puntare e per evitare malcontenti interni allo spogliatoio, la società si starebbe mettendo all’opera per piazzare alcuni esuberi fuori dal mondo Inter.

Soprattutto in attacco c’è da capire il futuro di Correa sempre meno richiesto e probabilmente pronto a vivere una nuova stagione da quinto attaccante nerazzurro. Il trio Lautaro-Thuram-Taremi bloccano completamente le ambizioni del Tucu di riprendersi un posto tra le fila meneghine. Arnautovic rimarrà ed anche per lui ci sarà poco spazio.

Il centravanti è ai saluti: Marotta sistema un esubero in Francia

La dirigenza nerazzurra, nelle ultime ore, starebbe formalizzando una accordo per il trasferimento di un proprio giocatore in Francia. Il calciatore in questione è Martin Satriano. L’attaccante uruguaiano è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed ha vissuto diverse esperienze in prestito e in Italia e all’estero.

Satriano verso il ritorno in Francia: ecco dove
Satriano verso il ritorno in Francia: ecco dove (LAPRESSE) – SpazioInter.it

Il 23enne dopo aver vissuto una stagione allo Stade Brestois in Ligue 1 con cui ha collezionato 36 presenze arricchite da 6 gol e 4 assist totali, sarebbe ben disposto ad approdare nuovamente in Francia. Nella massima competizione transalpina, infatti, si sarebbe fatto avanti il Lens per l’acquisto dell’ex Empoli. Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’accordo con l’Inter è stato trovato su una base di un prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto automatico a 5 milioni di euro più 1 di bonus, in caso di salvezza.

Una nuova avventura per la promessa mai sbocciata dell’Inter che si appresta a sfoltire la rosa, prevalentemente in attacco, per via dei numerosi ritorni alla base dopo i prestiti dello scorso anno. Inzaghi ha dato il via libera affinchè possa lavorare con più calciatori di qualità in un atmosfera di piena serenità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui