Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il giornalista, Franco Ordine si è espresso in merito alla questione nel suo editoriale derbyderbyderby.it, dichiarando: “Mettiamo in fila gli aspetti essenziali.
Primo: il Milan risolve un problema alla Juve, rivale garantita in campionato.
Come disse ai suoi tempi Silvano Ramaccioni, riguardo la cessione di Edgar Davids: “si può sbagliare a comprare un giocatore, non a venderlo”.
Secondo: Kalulu non è un titolare del Milan, quinto difensore centrale, non giocherebbe molto e lui lo sa. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questione di dettagli, anche se quelli che riguardano i due club, ovvero Juventus e Milan, sono già stati chiariti e definiti: prestito oneroso da 3,5 milioni con diritto di riscatto di 14 milioni più 3 milioni di bonus e la possibilità di inserire una clausola per la futura rivendita pari al 10% . (Tuttosport)

Squilla il telefono per Pierre Kalulu. Il difensore francese è al centro del calciomercato per il suo trasferimento alla Juventus. Tra i bianconeri e il Milan c’è l’accordo su formula e cifre, come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il suo editoriale su derbyderbyderby.it spiega perché l’affare che porterebbe il francese in bianconero ha alcune criticità. Franco Ordine, di solito molto informato sulle vicende di casa Milan, ha detto il suo punto di vista sulla cessione di Pierre Kalulu alla Juventus. (Calcio Style)

MN – La Juve spinge per Kalulu, intanto il francese si allena regolarmente coi rossoneri

Kalulu Juve: i bianconeri cominciano a SPAZIENTIRSI, spunta la DEAD LINE per la chiusura dell’affare (Juventus News 24)

Qualche giorno fa, infatti, è giunta notizia di un forte interesse da parte dei bianconeri per il centrale francese, dopo che è sfumato l’arrivo di Jean-Clair Todibo, accasatosi al West Ham. In casa Milan non ci sono solo movimenti in entrata, ma anche possibili uscite, come quella di Pierre Kalulu alla Juventus. (Pianeta Milan)

La Juve spinge per Kalulu, intanto il francese si allena regolarmente coi rossoneri (Milan News)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui