Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Rino Mastrotto Group S.p.A., società per azioni costituita ai sensi della legge italiana (l’“Emittente” o “Rino Mastrotto Group”), ha collocato ieri con successo sul mercato high-yield un prestito obbligazionario senior secured (l’“Offerta”) per un ammontare complessivo pari a Euro 320 milioni con scadenza nel 2031 e tasso di interesse variabile (le “Notes”).

Le Notes saranno emesse a un prezzo di emissione pari al 99,5%, e avranno un  tasso di interesse annuo pari alla somma del tasso EURIBOR  a tre mesi (soggetto  a un floor dello 0%) e il 4,75% all’anno, azzerato trimestralmente.

L’emissione e il regolamento delle Notes sono previsti per il giorno 22 luglio 2024, subordinatamente alle consuete condizioni di perfezionamento.

È stata presentata richiesta di quotazione delle Notes sul Listino Ufficiale del Luxembourg Stock Exchange, nonché ammissione alla negoziazione sull’Euro MTF Market gestito dal Luxembourg Stock Exchange.

I proventi dell’offerta delle Notes verranno utilizzati per rifinanziare l’indebitamento esistente dell’Emittente, sostenere una distribuzione di dividendi agli azionisti, per finalità aziendali generali, che possono includere potenziali investimenti futuri, e per sostenere i costi e le spese relative all’Offerta. L’Emittente ha inoltre sottoscritto con alcuni istituti finanziari un contratto di finanziamento su base revolving per un importo pari a €50 milioni.

Il team di NB Renaissance coinvolto nell’operazione è stato guidato da Alessio Masiero (Partner), insieme a Emanuele Vignoli (Principal), Matteo Perugi (Associate) e Michele Drudi (Analyst).

BNP Paribas ha agito in qualità di sole physical bookrunner, nonché di joint global coordinator insieme a IMI-Intesa Sanpaolo. UniCredit ha invece agito in qualità di joint bookrunner. White & Case ha preso parte all’operazione in qualità di consulente legale dell’Emittente e Linklaters in qualità di consulente legale degli Initial Purchasers.

Matteo Mastrotto, amministratore delegato di Rino Mastrotto, ha commentato: “Siamo orgogliosi dell’ottimo risultato conseguito da Rino Mastrotto, nella sua prima emissione obbligazionaria sul mercato dei capitali. Il significativo interesse per l’operazione da parte di investitori italiani e internazionali è un ulteriore riconoscimento dei risultati raggiunti dalla nostra azienda in oltre 60 anni di storia e conferma la forza del nostro modello di business basato su un’artigianalità di eccellenza e tecnologie uniche“.

Alessio Masiero, Partner di NB Renaissance, ha dichiarato: “Rino Mastrotto è ad oggi riconosciuta a livello globale come la principale piattaforma multimateriale per i clienti del mondo del lusso e il notevole successo dell’offerta conferma la resilienza del business e l’impressionante potenziale di crescita”.

Digiqole Ad

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui