Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La popolarità crea dipendenza, lo dice anche un vecchio adagio che recita: “Non importa come, purché se ne parli”. Ma non sempre le cose sono così semplici.

Ovviamente parliamo ancora una volta di Meghan Markle, forse la figura più controversa della Royal Family britannica di sempre, che ha saputo spaccare la famiglia più titolata d’Europa come nessuna mai era riuscita prima. Grazie a lei, o forse a causa sua, il Principe Harry ha mollato la famiglia, il palazzo reale, i doveri di royal, per stabilirsi in America con moglie e figli.

Meghan Markle non riesce a gestire il calo di popolarità -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

I Duchi di Sussex (questo l’unico titolo rimasto loro) hanno goduto di un primo momento di estrema popolarità: a Montecito, dove si sono trasferiti in una magnifica tenuta, per un buon lasso di tempo c’è stato un gran via vai di persone, soprattutto dello showbusiness, che hanno tenuto alta la popolarità della coppia di ex altezze reali.

Ma non tutto ciò che riluce è oro, e non sempre la popolarità è un piatto che si riesce a gustare freddo. Come era naturale che fosse, l’iniziale “solidarietà” verso la coppia di reietti fuggiti in America per sottrarsi alle grinfie di una monarchia soffocante ha iniziato a scemare, soprattutto a causa dell’atteggiamento di marito e moglie, entrambi fin troppo presi a denigrare la vita che hanno lasciato piuttosto che a vivere bene quella che hanno intrapreso negli States.

Pat Tillman Award: la pietra dello scandalo

Se già la popolarità di Harry e Meghan stava iniziando a vacillare da un po’, la caduta definitiva è arrivata quando il Principe Harry ha deciso di accettare il Pat Tillman Award, il premio che prende il nome dal giocatore NFL che ha perso la vita in Afghanistan nel 2004, e che è stato istituito per le persone dell’industria sportiva che hanno dato un contributo sostanziale alla vita degli altri.

Cosa accade alla popolarità di Harry
Il Principe Harry è stato premiato dalla ESPN per i suoi Invictus Game -Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

La rete sportiva ESPN, che stabilisce chi sia il vincitore del premio, ha stabilito che quest’anno toccasse al principe Harry per via del suo impegno negli Invictus Games. Anche se questo ha causato non poche domande e polemiche: anche la madre di Pat Tillman, Mary, si è chiesta il motivo di una scelta così strana, definendo Harry una persona “controversa e divisiva”.

E se il Principe Harry non sembra essere più di tanto scalfito o infastidito da questa calata popolarità verso il popolo americano, dall’altra parte sua moglie Meghan non sembra aver preso molto bene questo fatto: a lei, ex attrice e donna di spettacolo, piace molto stare sotto i riflettori, ma forse sarebbe il caso che iniziasse a farlo senza lamentarsi, dato che il popolo americano, ottimista per natura, non ama particolarmente i “drammi a bella posta”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui