Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il nuovo regolamento della TARI è stato approvato in consiglio comunale con atto n.24 del 30 aprile scorso con il SOLO voto favorevole dei consiglieri di maggioranza (peraltro senza il voto delle consigliere Fiorentini e Ghergout assenti durante la seduta) , a differenza di quanto sostiene in un post suoi social l’assessore Giacanella ovvero che l’opposizione non sarebbe attenta a ciò che vota in consiglio comunale .

Per dovere di informazione i consiglieri di minoranza Banzi, Mancinelli e Luciani si sono astenuti mentre Baldassini ha votato contrariamente.

Oggi con le dichiarazioni alla stampa dell’assessore Giacanella, questa amministrazione comunale capitanata dal sindaco Signorini, manca per l’ennesima volta di rispetto verso i consiglieri comunali di opposizione, e probabilmente per motivi di immagine e di rischio di perdita di consensi , visto le lamentele di tutti i cittadini falconaresi , accetta la richiesta delle tre sigle sindacali CGIL ,CISL e UIL per accordare un incontro e valutare la revisione delle tariffe/agevolazioni.

“ La missiva dei sindacati seppur sembra sia stata efficacie per smuovere le coscienze di questa giunta comunale , risulta tardiva per il semplice fatto che le cartelle di accertamento della TARI sono già state inviate e probabilmente per quest’anno non si potrà fare nulla, visto che la scadenza di pagamento della rata unica è il 31 agosto” sottolinea Baldassini

Se l’assessore prima dice che non ci sono risorse per intervenire sulle tariffe perché la cifra risparmiata di non pagamento della quota capitale dei mutui per circa 1,5 milioni solo 300.000 euro vengono utilizzati nel 2024 e i rimanenti nei bilancio 2025-2026 , ci dica a fronte di uno stanziamento di circa 162.000 euro per le agevolazioni confermate come per il 2023 , dover intende reperire le risorse per “accontentare “ le richieste dei sindacati e far fronte alle problematiche dei cittadini .

“Una cosa è certa oggi l’aumento della TARI del 7,45% , ieri l’aumento per a/s 2024-25 dello scuolabus + 35% (nessuna esenzione prevista) , della mensa scolastica + 20% e della retta dei nidi + 675% (nessuna esenzione prevista per via del bonus INPS applicato solo ora ma in vigore dal 2016) sembra con il parere favorevole dei sindacati con cui l’assessore Orologio ha dichiarato di essersi confrontata senza la presenza dei consiglieri di opposizione.

Baldassini conclude con una riflessione : “questa amministrazione comunale si dichiara sempre vicina ai cittadini, aperta al confronto e probabilmente capace di garantire il maggior numero dei servizi ….indubbiamente facendo affidamento nelle tasche dei falconaresi “

FIRMATO
Baldassini Marco
Capogruppo VF RPF AF

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui