Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Otto milioni di euro di investimenti. È la ’sostanziosa’ variazione di bilancio approvata in consiglio comunale per rilanciare il territorio. Il vicesindaco Andrea Mazzoni spiega infatti gli obiettivi prioritari degli stanziamenti che interesseranno ad ampio raggio il paese: dalla costruzione della scuola al recupero della casa confiscata alla mafia fino all’annunciato esproprio dell’ex Greppia per realizzare una piazza di fianco alla chiesa.

“Con questa variazione – evidenzia Mazzoni – abbiamo introdotto la realizzazione della nuova scuola Carducci, nel polo scolastico di Vittoria Apuana. Un’opera per noi fondamentale che, dato il consistente investimento, è stata spalmata su tre annualità e che consentirà finalmente di realizzare un polo unico nella frazione di Vittoria, liberando peraltro così spazi nella centrale via Melato”. Grazie poi ai contributi in entrata partiranno altre opere e progetti importanti che promettono di migliorare il volto e l’offerta del paese. “Oltre a questo rilevante intervento – prosegue Mazzoni – la variazione ha inserito in entrata il contributo ricevuto per la riqualificazione della cosiddetta “Casa del mafioso”, che, per un intervento di 600mila euro, diventerà un archivio comunale, l’adeguamento sismico delle scuole Don Milani, sul quale abbiamo ricevuto un contributo di oltre 1,500,000 euro, l’acquisto dell’immobile di Vittoria Apuana di proprietà dei Frati per circa 1 milione 800mila euro e l’esproprio della Greppia per la realizzazione della piazza, anch’esso per circa 1 milione 800mila euro. Inoltre è stato anticipato al 2025 lo stanziamento di 1 milione per il secondo lotto di lavori a Palazzo Quartieri, ossia tutti i lavori di finitura che dovranno essere realizzati dopo l’adeguamento strutturale che partirà nel prossimo mese di settembre”

Fra.Na.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui