Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Condividi queste informazioni su:

Arrivano 3 miliardi di euro per la transizione digitale ed energetica: cosa sapere

Transizione digitale ed energetica: le nuove risorse

News nel campo della transizione digitale ed energetica. Crédit Agricole Italia, infatti, ha deciso di finanziare le imprese che investono attraverso i piani 4.0 e 5.0 per tre miliardi di euro. Il plafond è utile a sostenere la transizione energetica del sistema produttivo, andandolo a supportare negli investimenti che si basano sull’aumento dei livelli di digitalizzazione. Allo stesso tempo, utili a rendere più efficienti i consumi energetici.

I 3 miliardi di euro, quindi, saranno per le imprese che vogliono accedere alle agevolazioni che sono previste dal Piano Transizione 5.0 ed il Piano Transizione 4.0, con soluzioni di finanziamento a medio ed a lungo termine. L’obiettivo di Crédit Agricole Italia sarà quello di accompagnare le imprese nel percorso di transizione ESG, mettendo così a loro disposizione delle soluzioni finanziarie, ma anche delle specifiche competenze.

Cosa sapere

Grazie al supporto di un team di specialisti sia PNRR che ESG, la Crédit Agricole Italia va ad offrire prodotti di finanziamento altamente personalizzati e condizioni dedicate. Pensiamo, ad esempio, alle soluzioni leasing digitali ed automatizzate, per poter andare incontro ai bisogni non tradizionali, di natura non finanziaria.

Le misure, infatti, vanno ad incentivare le aziende che implementano i processi di innovazione nel campo di impianti, macchinari e beni immateriali in generale. Servono a stimolare l’efficientamento energetico o della struttura produttiva, oppure di un processo interessato dagli investimenti. In questi specifici ambiti, le aziende potranno essere agevolate anche nell’acquisto di beni per l’autoproduzione energetica da fondi rinnovabili. Un esempio è dato dagli impianti per lo stoccaggio dell’energia prodotta, ma non solo.

Ricordiamo che la transizione energetica ormai abbraccia tutti i settori di impresa ed è una delle più importanti sfide dell’ultimo decennio, al fine di andare a contrastare gli effetti dannosi, nonché gli effetti climatici che ormai sono legati a decenni di sfruttamento delle risorse del nostro Pianeta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui