Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Luigi Barone è stato nominato responsabile Coesione Territoriale e Zone Economiche Speciali, all’interno del dipartimento politico per il Mezzogiorno della Lega. La decisione è stata presa dal segretario Matteo Salvini e dal responsabile del dipartimento per il Mezzogiorno del partito, Pasquale Pepe. “A Luigi vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, sono certo che la sua competenza e la sua esperienza saranno preziose e daranno un contributo decisivo all’ulteriore crescita della Lega nel Sud” spiega Salvini. Così una nota del partito.

“Ringrazio il segretario della Lega Matteo Salvini, il sottosegretario e commissario per la Lega in Campania Claudio Durigon e il responsabile del dipartimento per il Mezzogiorno Pasquale Pepe per la nomina a responsabile della Coesione Territoriale e alle Zone Economiche Speciali della Lega. Una nomina importante a livello nazionale – spiega Barone – che testimonia una grande attenzione dei vertici della Lega per le nostre aree interne anche attraverso la possibilità di un’interlocuzione diretta con gli organi dell’Esecutivo e le strutture collegate. Ringrazio innanzitutto per la fiducia e la stima riposte nella mia persona e che spero di poter ricambiare al meglio con il lavoro e con il bagaglio di esperienze acquisito in questi anni.

Le Zes rappresentano uno strumento straordinario per il Mezzogiorno, ad esempio, e la volontà del Governo e della Lega è quella di creare le migliori condizioni per cogliere questa occasione. Un’occasione che dimostra concretamente la volontà della Lega di lavorare fortemente per lo sviluppo del Sud, riducendo i divari e rendendo concreto il concetto di Coesione Territoriale anche nelle nostre aree interne, che il partito con lungimiranza considera strategiche per tutto il Mezzogiorno.

Una sfida, quella della coesione territoriale, che oltre ogni stereotipo e slogan preconfezionato la Lega vuole vincere con i fatti, lavorando sugli strumenti strategici, dalla Zes ai fondi strutturali e di investimento europei per dare ai cittadini e alle imprese del Mezzogiorno e delle aree interne condizioni di vita e di crescita migliori di oggi ”, conclude Barone.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui