Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Scuole chiuse, cantieri aperti. In vista del maxi cantiere al plesso di Selci Lama sono arrivati i moduli che ospiteranno gli studenti per il prossimo anno didattico. Ha preso avvio proprio in questi giorni il montaggio della struttura temporanea che per l’anno scolastico 2024/2025 ospiterà 9 classi della scuola secondaria di primo grado e le due sezioni della scuola dell’infanzia del polo scolastico di Selci Lama.

“Per settembre la struttura sarà regolarmente in funzione e risponderà a tutti i requisiti di sicurezza e confort idonei ad accogliere i nostri bambini e ragazzi” precisa Simone Selvaggi in una nota diramata dal comune di San Giustino. Si tratta dei lavori di ristrutturazione dell’edificio destinatario del finanziamento del Pnrr di 2 milioni e 900 mila euro che ne consentirà il miglioramento sismico e l’efficientamento energetico. Un assetto che durerà il tempo del cantiere.

Al termine dei lavori, previsto per agosto 2025, se le tempistiche saranno rispettate, l’area verde che ospita la struttura provvisoria sarà ripristinata e tornerà fruibile nella sua funzione originaria. Si tratta del progetto di messa in sicurezza e riqualificazione della sede di Selci Lama dell’Istituto Comprensivo statale “Leonardo Da Vinci”, progetto finanziato grazie ai fondi del Piano nazionale nell’ambito della programmazione in materia di edilizia scolastica.

È di oltre 2 milioni di euro l’importo complessivo dell’appalto per i lavori previsti alla scuola secondaria, lavori che interesseranno anche i locali riservati alla scuola dell’infanzia posti a piano terra dello stabile. Le prime opere si sono svolte all’esterno del plesso anche per consentire per l’intero anno scolastico 2023/24 agli studenti di proseguire le lezioni all’interno delle loro aule. In queste settimane si stanno svolgendo lavori strutturali all’interno dell’edificio e sono in via di predisposizione i moduli prefabbricati che ospiteranno temporaneamente le aule. “L’impiego di prefabbricati si è reso necessario, senza questa soluzione non avremmo potuto dare il via all’adeguamento della scuola per la quale sono stati progettati numerosi interventi”, aveva precisato il comune di San Giustino.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui