Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’azienda di Bastia Umbra che produce arredamento per i bar ha ottenuto in breve tempo il prestito garantito da Sace

BASTIA UMBRA Un finanziamento di 4 milioni è arrivato in tempi brevi nelle casse di Isa spa,l’azienda umbra che produce arredamenti per bar, gelaterie, pasticcerie nonché espositori refrigerati per F&B e retail. Banca Intesa Sanpaolo ha dato il via libera sul prestito, garantito da Sace tramite Garanzia Italia, lo strumento del Decreto Liquidità destinato al sostegno delle imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19.Intesa Sanpaolo è stata la prima banca italiana a sottoscrivere il protocollo con Sace per continuare a sostenere finanziariamente le imprese anche durante
l’emergenza Covid-19. “Questo supporto finanziario che ha trovato in Intesa Sanpaolo un partner ideale per ottenerlo in modo rapido e senza particolari difficoltà procedurali – dichiara Marco Giulietti, ad Isa spa – come previsto dal decreto, è stato ottenuto per mantenere attiva economicamente la filiera dei fornitori e per aumentare la disponibilità del circolante a supporto dei propri clienti che credono nella ripresa e vogliono investire per lo sviluppo della propria attività,nonostante la grave crisi generata dal “coronavirus”.“L’operazione con Isa spa, la prima del genere finalizzata
in Umbria, conferma il nostro impegno nel rispondere in maniera efficace alle esigenze delle imprese – ha dichiarato Luca Severini, direttore regionale Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo -. La nostra Banca
è stata la prima a sottoscrivere il protocollo di collaborazione con Sace per sostenere finanziariamente le imprese che affrontano gli effetti dell’emergenza Covid-19, dando loro un sostegno concreto e immediato.Siamo sempre rimasti vicini alle imprese sul territorio e, grazie anche alle misure messe a disposizione dal Decreto Liquidità, vogliamo continuare a essere il motore per lo sviluppo dell’economia reale dei nostri territori. Soprattutto in questa fase di emergenza – conclude Severini -sentiamo il dovere di impegnare ogni nostra risorsa per dare il massimo sostegno alle imprese umbre”.
Isa spa è un’azienda con oltre 120 milioni di euro di fatturato annuo, di cui il 70% destinato all’esportazione, presente in 107 paesi nel mondo con filiali e agenzie di vendita e centri di assistenza tecnica.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui