Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa da parte del Comitato Difesa Verde e Territorio

“Via Allende, zona 167, lunedì 8 luglio i cittadini residenti allarmano il nostro Comitato per l’ennesima strage di alberi adulti e di grande pregio in aree private che verranno edificate; tagli che hanno interessato anche le alberature stradali di ligustro. Un nuovo gruppo di cittadini, quindi, si è subito mobilitato per chiedere risposte dagli uffici competenti.
Questa ennesima strage, come le altre, non trova risposte immediate e chiare da parte degli uffici pubblici e degli organi di polizia locale deputata ai controlli che, vogliamo ricordare, devono verificare il rispetto di quanto disposto nel Regolamento delle Aree verdi Comunale, dell’adeguatezza dei permessi e della normativa comunitaria e nazionale sulle nidificazioni dell’avifauna che vieta qualsiasi abbattimento di alberi nel periodo primaverile estivo.
Tutto questo accade mentre è ancora inascoltata dal Sindaco e dal presidente del Consiglio comunale la richiesta di INCONTRO pubblico sul progetto PINQUA 2 che sta interessando via don Minzoni e il parco di Levante, altri siti ormai privati irreparabilmente delle alberature adulte e sane, così come dimostrato scientificamente dalla contro PERIZIA agronomico forestale che abbiamo trasmesso agli organi istituzionali competenti.
Ma potremmo continuare l’elenco delle aree cittadine che sono state private di alberature adulte o che sono oggetto di prossimi interventi di “sistemazione” del verde.
Sindaco noi, dopo tre mesi di attesa, le chiediamo anche a nome dei quasi 2.000 cittadini firmatari della Petizione Popolare, un INCONTRO con la sua amministrazione e i tecnici competenti sul progetto PINQUA 2 che va variato in tempi brevi per salvare sia il finanziamento che le alberature esistenti, per un confronto sul Piano di Gestione del Verde Urbano, ormai indispensabile in una città che ha il Verde di pregio sotto attacco, per una necessaria revisione del Regolamento del Verde Urbano risalente al 2015 e ormai non più adatto a tutelare strade alberate e giardini, pubblici e privati.

domenica 14 Luglio 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui