Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


diGianluca Sartori

I saluti del difensore su Instagram: «Torino resterà sempre la mia città»

Il Torino saluta Alessandro Buongiorno. Oggi, 13 luglio 2024, è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. 

Il difensore torinese, dal canto suo, vivrà una nuova stimolante sfida professionale, agli ordini di un tecnico ambizioso come Antonio Conte. Tanti i risvolti positivi dell’operazione, ma dall’altro lato si interrompe la romantica storia, durata 17 anni, del raccattapalle diventato capitano. «Un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi – recita la nota del club granata -. Grazie Alessandro per il percorso intrapreso insieme».




















































Lungo e sentito il post Instagram di addio del difensore: «Ho affrontato ogni singolo istante con il massimo dell’impegno. Questo mi ha permesso di realizzare due sogni: indossare la fascia di capitano della squadra della mia città, per cui ho tifato fin da bambino. E poi quello di leggere i nomi dei Caduti di Superga. Per me è arrivato il momento di prendere un’altra strada a livello professionale, ma vi vorrò sempre bene e Torino resterà sempre la mia città».

13 luglio 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui