Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Pd ha scelto: il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna sarà Michele De Pascale. È il 39enne attuale sindaco di Ravenna il candidato a prendere il posto di Stefano Bonaccini, che proprio oggi si è dimesso e martedì si insedierà al Parlamento europeo. Un clima di festa – tra applausi, abbracci e selfie – ha caratterizzato la direzione regionale del Partito democratico dell’Emilia-Romagna, riunita in via Andreini a Bologna, che ha preso la decisione all’unanimità.

De Pascale, in vista della prossima tornata elettorale, si metterà al lavoro per costruire “una coalizione larga“. “Sono molto onorato di aver ricevuto dal Pd questa investitura, già nei giorni scorsi ho avuto modo di parlare con tutte le forze della coalizione e le incontrerà nei prossimi giorni – ha dichiarato – e stiamo ricevendo anche tanti contatti da movimenti civici”. Parallelamente partirà anche la Fabbrica del programma, che su richiesta di De Pascale sarà “di coalizione e non di un solo partito”. “Ho chiesto a Vincenzo Colla di guidarla”, ha aggiunto De Pascale, che pochi giorni fa ha incassato l’endorsement dell’assessore allo Sviluppo economico della giunta Bonaccini che pure era tra i nomi “papabili” come candidato.

A sostenere De Pascale c’è il governatore uscente: “Conosco molto bene Michele De Pascale con lui siamo in buone mani” e se verrà eletto “sono convinto che farà meglio di me”, ha detto Bonaccini. “Questa è un’asticella troppo alta con cui iniziare – ha scherzato De Pascale – Con Stefano oltre a un apprezzamento per il suo lavoro, c’è un legame personale molto forte, da quando ero ragazzino. Ho sentito moltissimo il suo sostegno e ho apprezzato anche il messaggio di libertà che ci ha dato” per “costruire la Regione del futuro”. Quella di De Pascale sarà “una candidatura capace di costruire questa coalizione“, e il suo profilo “di indubbia capacità”, che “trova il suo spazio unanime nel Pd anche grazie al contributo importante che ha dato e che continuerà a dare Vincenzo Colla”, ha detto il segretario regionale del Pd, Luigi Tosiani.

Articolo Successivo

Campobasso, la neoeletta sindaca del centrosinistra non ha la maggioranza: ma arriva il sostegno del più votato di Fdi

next


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui