Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Promozione eccezionale per quanto riguarda lo storico modello di Lancia, che ancora oggi è tra i più amati e ricercati.

Il mercato civile dell’automobile in Italia non è appannaggio esclusivo del brand Fiat. In quel di Torino infatti è ancora importante la produzione delle Lancia, vetture del marchio storico che è entrato a far parte della holding Stellantis ma si contraddistingue per essere un brand premium su cui l’azienda ha scelto di investire molto in questi ultimi anni.

Una delle auto più famose della famiglia Lancia è senza dubbio la Ypsilon, un modello di grande caratura di cui è appena uscita la nuova generazione, rivedendo lo stile del modello senza perdere le forme classiche. Si tratta di una vettura a due volumi che ha visto la luce nel 2003 prima di subire le modifiche che ci hanno portato all’ultima serie dell’auto.

Sul sito ufficiale di Lancia è spuntata una promozione imperdibile riguardante proprio la Lancia Ypsilon, in particolare la versione Ecochic GPL. Tutti coloro che stanno pensando di acquistare una nuova auto per la città e sono attratti dalla gamma Ypsilon, possono approfittare dunque di questo super sconto sulla generazione precedente dell’auto.

Prezzo da urlo per la Lancia Ypsilon Ecochic: tutti i dettagli

Il prezzo di listino per la Lancia Ypsilon Ecochic al momento supera di poco i 20.000 euro ma la promozione lanciata dal brand torinese negli scorsi giorni ha del clamoroso: tariffe scontate che portano il prezzo ad appena 11.700 euro: praticamente, c’è stato un taglio netto sul costo della vettura in pronta consegna.

Nel dettaglio si nota che il prezzo promozionale della Lancia Ypsilon in versione GPL si attesta con questa promozione sui 13.500 euro grazie agli incentivi statali cumulabili per ben 3.000 euro. Attenzione perchè a questa somma si arriva solo in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino ad Euro 2 e di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi.

Lancia Ypsilon Ecochic ad un prezzo scontatissimo (Lancia Press Media) – Derapate.allaguida.it

Sul portale ufficiale di Lancia, è possibile trovare tutti i dettagli dell’offerta, con tanto di specifiche sul finanziamento e sui tassi di interesse. Importante ricordare che la promozione è in scadenza al 31 luglio prossimo, dunque urge affrettarsi per ottenere questi prezzi enormemente scontati.

Il modello in questione vanta le seguenti caratteristiche: Lancia Ypsilon 1.2 a 69 CV e motore Euro 6.4, alimentata a GPL o benzina. Valori di emissione di CO₂ molto bassi rispetto alla media e dunque facente parte delle vetture ecosostenibili. Lancia è stata tra le prime società automobilistiche europee ad accordarsi alle direttive europee sulle emissioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui