Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Quello del mattone è sempre stato, per gli italiani, un settore d’investimento attraente. Negli ultimi anni, però, guardando l’andamento del mercato immobiliare, ci si chiede sempre più se investire in immobili convenga ancora.

«Le opportunità vantaggiose, oggi, sono più di quelle di ieri», afferma Cesare Rosati, investitore, imprenditore e autore del best seller Io investo in immobili. «Per coglierle, bisogna possedere la giusta preparazione, il giusto metodo e il giusto mix di strategie».

 

Cesare Rosati investe in immobili da oltre dieci anni, e grazie all’esperienza in questo settore sa bene che per trarre guadagni dagli investimenti immobiliari «non ci si può improvvisare: bisogna essere in grado di valutare dapprima non solo il margine di guadagno, ma anche i rischi legati all’investimento, perché rimediare agli errori può essere doloroso».

 

Con le giuste competenze, secondo l’esperienza dell’investitore, anche la peggior crisi di un settore può trasformarsi in un’ottima opportunità: «Anche in un momento cosiddetto critico come quello del 2013», spiega Rosati, «si sono compravenduti 410.000 immobili: in Italia le case si sono vendute e si vendono sempre, sia in un mercato al rialzo che in uno al ribasso. Questo perché, per gli italiani, possedere una casa di proprietà è un obiettivo essenziale. La domanda di immobili è quindi sempre viva, ma chi investe deve essere abile a rispondere a questa domanda con un’offerta convincente. E poi deve essere abile nell’acquistare l’immobile a un prezzo scontato o addirittura senza denaro, per trarne il massimo guadagno».

 

 

Quando Rosati ha iniziato a investire in immobili, unendo le strategie del saldo e stralcio e della cessione del contratto preliminare, ha guadagnato 85.000 € investendone 4.500. Da allora ad oggi, dopo centinaia di investimenti, ha individuato 11 strategie d’investimento ben precise e ha collaudato sul campo il metodo T.E.S.T.A. (acronimo di Trova, Esamina, Struttura, Testa e Agisci), per strutturare e semplificare i passaggi dell’investimento e massimizzarne i guadagni.

 

«Il settore offre così tante opportunità che adesso sto aprendo le mie società a collaborazioni su tutto il territorio nazionale», annuncia Rosati. «È per questo che ho fondato la IoInvesto Academy, per supportare quanti vogliano investire attraverso il mio metodo. A chi trova opportunità d’investimento attraverso il metodo T.E.S.T.A., offro il finanziamento dell’operazione e la divisione del guadagno, facendomi totalmente carico di eventuali rischi; a chi ha capitale da investire offro le migliori opportunità d’investimento».

 

La IoInvesto Academy è la prima accademia italiana che offre programmi di formazione a chi vuole investire attraverso il metodo T.E.S.T.A.. Il corso IoInvesto in immobili si rivolge a chi vuole iniziare a investire nel mattone e agli investitori che vogliono affinare le proprie strategie per migliorare e velocizzare i propri rendimenti. Per informazioni sulla prossima edizione: tel. 0687805445; WhatsApp +39 393 242 4027; e-mail info@cesarerosati.it; sito internet: cesarerosati.it/corso-ioinvesto/.

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui