Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


con sede a Vilnius Prestiti agevolati, un fintech startup specializzata in tecnologie di prestito integrate per la crescita aziendale, si è assicurata 1 milione di euro in un round di finanziamento preliminare volto a trasformare il prestito alle piccole imprese.

L’investimento è stato guidato da venture capital fondo Prima scelta, insieme ai contributi strategici dei business angels.

Prestito tecnologico per aiutare le imprese a crescere

Fondata da Audrius Griškevičius, Edmundas Kevisas e Aleksandras Kunickas, Softloans offre tecnologia di prestito integrata basata sui ricavi per le PMI nel e-commerce settore.

La soluzione dell’azienda aiuta le piccole imprese ad accedere al capitale e a competere con quelle più grandi e-commerce attori integrando i servizi di prestito in piattaforme digitali come mercati e fornitori di pagamenti.

Il cofondatore Griškevičius afferma: “Lo strumento di finanziamento integrato che abbiamo sviluppato funziona in modo tale che il prestito può essere facilmente ottenuto dalle piccole e medie imprese su altre piattaforme digitali che utilizzano per le loro attività”.

“La soluzione Softloans valuta i rischi e la solvibilità di qualsiasi e-shop in modo estremamente rapido e preciso. Dopo l’emissione del prestito, la soluzione monitora costantemente i flussi di reddito e detrae automaticamente la percentuale concordata per la restituzione del prestito.”

– A message from our partner –

“La soluzione tecnologica offre l’opportunità di fornire finanziamenti senza garanzie e senza un piano di rimborso fisso. Gli interessi vengono sostituiti da una commissione di prestito una tantum.

Nei suoi due anni di attività, Softloans si è concentrata sullo sviluppo e sul test della sua soluzione di prestito integrata basata sui ricavi. Questa soluzione, che comprende raccolta dati, analisi, valutazione del rischio e gestione dei prestiti, è ora implementata da 10 partner.

Sfruttando il suo strumento di analisi, Softloans ha elaborato i dati di quasi 1,000 clienti aziendali in più paesi tra cui Lituania, Lettonia, Estonia, Paesi Bassi, Finlandia e Polonia.

Fondi per l’espansione

Il co-fondatore Griškevičius afferma: “Il finanziamento preliminare fornisce ancora più fiducia e un’opportunità per sviluppare ulteriormente la soluzione tecnologica in modo che possa essere applicata facilmente e senza intoppi non solo a e-commerce alle imprese, ma anche alle imprese che utilizzano terminali POS.”

“Non ho dubbi che la soluzione di finanziamento basata sui ricavi Softloans sia di gran lunga il miglior prodotto di prestito per le piccole e medie imprese che abbiamo oggi sul mercato.”

“Come tutte le innovazioni, anche questa ha richiesto del tempo per essere accettata dai partner e dai clienti nella regione, ma stiamo già vedendo ottimi risultati e siamo felici di partecipare alla crescita delle imprese. Stiamo pianificando un’espansione in Lituania e oltre”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui