Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Fondazione Elserino Piol – realtà bellunese che supporta i giovani nello sviluppo di idee innovative in ambito tecnologico – annuncia la collaborazione con la startup italiana BandoSubito.it, piattaforma che utilizza l’intelligenza artificiale per semplificare l’accesso a bandi e opportunità di finanziamento per privati, professionisti e aziende.

La sinergia tra la Fondazione Elserino Piol e BandoSubito.it mira a democratizzare l’accessibilità ai fondi pubblici, spesso ostacolata dalla burocrazia, rendendoli di facile accesso e comprensione anche alle PMI.

“Per molto tempo l’accesso ai fondi pubblici è stato riservato ai pochi che potevano permettersi del personale dedicato al monitoraggio dei bandi. Con BandoSubito.it vogliamo cambiare le carte in tavola: l’intelligenza artificiale si occuperà della parte più onerosa del lavoro, e permetterà ai professionisti della finanza agevolata di offrire un servizio su misura, cucito sui bisogni specifici del cliente – commenta Ciro Borrelli, Founder di BandoSubito.it -. La collaborazione con Andrea e con la Fondazione centra in pieno questo obiettivo e fa ancora di più: apre il mondo dei finanziamenti alle realtà del bellunese e anche alle più piccole in maniera completamente gratuita. In questo modo potranno trovare fondi per i loro progetti e potranno crescere, svilupparsi e realizzare pienamente il loro potenziale”.

“La Fondazione inizialmente era orientata allo sviluppo di una piattaforma con caratteristiche analoghe a quelle di BandoSubito.it – dichiara Andrea Piol, Presidente della Fondazione Elserino Piol –. Dopo aver incontrato Ciro e Saverio abbiamo trovato la soluzione di cui avevamo bisogno, creando una collaborazione ampia e di valore. Infatti, oltre al monitoraggio dei bandi per finanziare progetti interni, la Fondazione si propone ora come ausilio per le aziende locali, per favorire lo sviluppo economico e il benessere della comunità in cui operiamo. Inoltre, la fondazione sta supportando BandoSubito.it, realtà in fase ‘seed’, nella ricerca di fondi per continuare a crescere. Un esempio concreto di un’altra attività fondamentale nell’impegno della Fondazione a supporto di giovani realtà innovative che possono fare la differenza nel percorso di digital transformation in atto nel nostro Paese”.

Nell’ultimo biennio, nell’Unione Europea sono stati erogati fondi per quasi 400 miliardi di euro in aiuti di stato, cifra che sale a 870 miliardi se si considerano anche i fondi legati alle crisi da Covid-19 e dalla guerra in Ucraina. Un numero destinato a crescere ulteriormente con l’avvio del NextGenerationEU, noto in Italia come Recovery Fund o PNRR, che prevede oltre 800 miliardi di euro che si sommano ai 1300 miliardi già stanziati dall’UE per il periodo 2021-2027.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui