Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La cessione del quinto prevede tasso fisso e rate costanti. A garantire il successo di questa forma di credito non finalizzato è la sua convenienza: i tassi di interesse sono più bassi se messi a confronto con quelli di un classico prestito personale.

Pubblicato il 04/04/2024

Offerte di cessione del quinto per dipendenti privati

Maggiore flessibilità nella valutazione delle richieste, accesso al credito anche per chi non ha una storia creditizia perfetta e possibilità di ottenere importi considerevoli. Sono alcuni dei vantaggi offerti dalla cessione del quinto, finanziamento garantito dal proprio reddito. È infatti la presenza dello stipendio o della pensione, insieme all’automaticità dei pagamenti, a rendere sicura l’operazione per il finanziatore e al contempo ad assicurare al richiedente un’alta probabilità di ottenimento del prestito.

La cessione del quinto si rivolge infatti a dipendenti pubblici, privati e a pensionati e prevede il rimborso tramite una trattenuta diretta dallo stipendio o dalla pensione nella misura massima di un quinto del totale. Il tasso è fisso e le rate sono costanti. A garantire il successo di questa forma di credito non finalizzato è negli ultimi mesi la sua convenienza: i tassi di interesse sono più bassi se messi a confronto con quelli di un classico prestito personale.

La conferma arriva anche dall’Osservatorio di PrestitiOnline.it: nel primo trimestre 2024, il miglior tasso applicato alla cessione del quinto per dipendenti privati si attesta al 6,34%. Gli interessi sono poi compresi tra il 4,88% per i dipendenti pubblici e il 5,47% per i pensionati. Meno vantaggiosi i prestiti personali: le migliori offerte presentano un Taeg pari al 7,40% nei primi tre mesi dell’anno.


Scopri la convenienza della cessione del quinto
fai subito un preventivo

Qual è la migliore cessione del quinto per dipendenti privati?

Grazie al comparatore gratuito di PrestitiOnline.it possiamo confrontare le migliori cessioni del quinto per dipendenti privati. Il prestito è garantito dal rapporto di lavoro e ogni mese sarà il datore di lavoro a versare alla banca la rata, trattenuta direttamente dallo stipendio, nella misura massima di un quinto del totale.

Ipotizziamo che il richiedente sia un impiegato di 40 anni che vive a Milano con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e con 7 anni di anzianità lavorativa. Supponiamo che la rata mensile sia di 300 euro e che il finanziamento abbia una durata di 10 anni.

Ecco le migliori occasioni web del 4 aprile:

Il miglior prestito con cessione del quinto dello stipendio per un dipendente privato è di Sella Personal Credit con un netto erogato di 26.396,52 euro (Taeg 6,72% e Tan 6,50%). Questo finanziamento è destinato a chi ha reddito da lavoro dipendente (sia esso privato, pubblico o statale) o da pensione con età compresa tra 18 e 75 anni (65 per i dipendenti). I clienti non devono affrontare né spese mensili e annuali, né assicurative. La somma viene concessa mediante bonifico bancario sul conto corrente del richiedente, mentre il rimborso viene effettuato dal datore di lavoro presso cui il cliente è dipendente tramite addebito diretto dello stipendio.

C’è anche la Cessione del quinto dello stipendio di Bibanca tra le soluzioni più convenienti di aprile. Il netto erogato è pari a 26.098,23 euro (Taeg 6,99% e Tan 6,78%). Questo prestito è rivolto a chi ha un’età compresa tra 18 e 75 anni e reddito da lavoro dipendente o da pensione. Anche in questo caso non sono previste né spese mensili, né annuali. La copertura assicurativa, prevista per legge, viene sottoscritta dalla banca con pagamento del premio a carico della stessa, mentre il cliente è l’assicurato. A scelta del richiedente l’erogazione del prestito può avvenire tramite bonifico bancario o con assegno circolare.

UniCredit propone Cessione del quinto Privato con netto erogato di 25.872,35 euro (Taeg 7,20% e Tan 6,97%). La rata viene trattenuta ogni mese dalla busta paga da parte del datore di lavoro (o dalla pensione dall’ente previdenziale) e pagata direttamente all’Istituto che ha erogato il prestito. Nel caso di dipendenti privati, l’età massima alla scadenza del finanziamento non può essere superiore a 66 anni. Assenti le spese mensili e annuali, mentre quelle assicurative sono a carico di UniCredit. In base alle esigenze dei clienti, l’erogazione del prestito può avvenire tramite accredito in conto corrente, con assegno circolare o bonifico bancario.


Confronta le offerte di cessione del quinto privati
fai subito un preventivo

A cura di: Tiziana Casciaro

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti
da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo
che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati.
Puoi contattare la Redazione all’indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di MutuiuOnline S.p.A., società che fa parte di Moltiply Group S.p.A.,
quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una
totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati;
il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui