Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il suo vero obiettivo era tornare a guidare Riace, resa nel corso degli anni un modello per l’accoglienza dei migranti, e cosi è stato. Mimmo Lucano ha avuto la meglio sul sindaco uscente Antonio Trifoli (che lo aveva battuto cinque anni fa) e sul già vicesindaco Franco Salerno.

Questo il dato emerso pochi minuti fa in una giornata assolutamente da incorniciare: stamattina infatti Lucano aveva già esultato per l’elezione all’europarlamento.

Ai microfoni di CityNow, la gioia di Lucano per il doppio successo alle urne. Non solo il boom di preferenze alle europee, ma anche il successo alle amministrative che lo vedrà nuovamente sindaco di Riace.

“Mi aspettavo questo risultato, sono onesto. Me lo aspettavo per la travolgente ondata d’affetto dalla Sicilia al Trentino, con piazze gremite che mi facevano capire dell’attesa e del sostegno. Noi rincorriamo gli ideali e i progetti più grandi, che riguardano una dimensione più elevata rispetto agli interessi. Sono diventato sindaco non rinnegando mai la vera identità politica di chi rincorre uguaglianza e diritti umani”.

Un successo pieno per Lucano e anche per Avs, forse la vera sorpresa di questa tornata elettorale.

“Mi gratifica tanto, forse anche più delle soddisfazioni personali. Mi potevo candidare anche con chi non aveva problemi del quorum ma ho preferito Avs perchè era più aderente al mio percorso e le mie idee, ovvero il rispetto dell’ambiente e dei diritti umani.

Mimmo Lucano a Bruxelles sarà la stessa voce che ha fatto arrivare la voce di Riace nel mondo, se non sarà così è meglio che mi ritiro. Questo sarà il primo obiettivo, assieme alla volontà di dare il mio contributo nel far capire che deve essere l’Europa della libertà, senza frontiere e fili spinati. L’utopia che da sempre rincorriamo, descritta anche dal grande regista Wim Wenders. Un’Europa senza la pace non servirà a nulla”.

Lucano chiude con un messaggio ai tanti calabresi che lo hanno sostenuto alle urne.

“Anche dai territori più abbandonati come i nostri, dove mantenere la speranza è complicato e la rassegnazione fa diventare i nostri luoghi privi di vita, ci si può rialzare. Io vorrei dare il mio contributo per far capire che anche in Calabria è possibile un riscatto”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui