Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CHEBANCA!, I SINDACATI INTERROMPONO LE TRATTATIVE

Lo stop al negoziato tra la Fabi le altre organizzazioni sindacali con la banca è arrivato dopo il rifiuto da parte dei vertici del gruppo di Mediobanca di introdurre agevolazioni finanziarie per la richiesta di fidi da parte dei dipendenti. Vaudo: «L’azienda non ha minimamente preso in considerazione nessuna delle nostre proposte migliorative delegittimando di fatto il ruolo della controparte sindacale e dei lavoratori»

Trattativa interrotta tra la Fabi e le altre sigle con i vertici aziendali riguardante le agevolazioni finanziarie per i lavoratori di CheBanca!. Con un volantino unitario di ieri le organizzazioni sindacali criticano la scelta aziendale di introduzione di un fido di conto corrente, dedicato ai dipendenti di del gruppo bancario, con importi eccessivamente differenziati tra le diverse categorie professionali e di gran lunga inferiori alla media del settore. Condizioni inaccettabili per la Fabi e le altre sigle.

 

«La controparte aziendale non ha preso minimamente in considerazione nessuna delle nostre proposte migliorative e ha deciso di chiudere la discussione sul tema» ha commentato il coordinatore Fabi CheBanca!, Luigi Vaudo, «delegittimando di fatto il ruolo della controparte sindacale e dei lavoratori».
«Abbiamo ricevuto risposta altrettanto negativa sulle proposte riguardanti le altre agevolazioni finanziarie già in vigore sui mutui e prestiti dove avevamo chiesto di ridurre lo spread per limitare gli aumenti delle rate dei mutui a seguito del rialzo dei tassi di riferimento» ha continuato il coordinatore Fabi ricordando anche che «solo pochi mesi fa l’azienda aveva anche rifiutato di concedere ai dipendenti il bonus benzina da 200 euro previsto dal precedente decreto»
«Nei prossimi giorni ci riuniremo con le altre sigle sindacali – ha concluso Vaudo – per definire i prossimi passi da intraprendere a tutela di tutti i lavoratori di CheBanca e del Gruppo Mediobanca».

Milano, 22 settembre 2022

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui