Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



SERRADIFALCO. Sono stati aggiudicati i lavori ristrutturazione e manutenzione straordinaria della villa di contrada Chiarello-Falbaccari a suo tempo confiscata e affidata al Comune. La Centrale di committenza unica Tirreno Ecosviluppo 2000 Società Consortile ha trasmesso al Comune l’esito della procedura pubblica.

Ad aggiudicarsi i lavori è stata l’Innovatek Srl con sede a Cagliari, che ha presentato un ribasso del 25,017% e, quindi, un’offerta economica pari ad un importo netto di 190.617,29 euro, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad 7.263,02 euro, oltre Iva al 10% come per legge. L’importo dei lavori a base d’asta era stato di 254.214,01 euro, il ribasso di gara di 63.596,72 euro. I lavori ribassati sono ammontati a 190.617,29 euro. Pertanto, aggiungendo a questa somma gli oneri per la sicurezza e il 10% di Iva l’importo totale dell’appalto è stato di 217.668,37 euro.

L’amministrazione comunale ha ottenuto il finanziamento di questi lavori di 350 mila euro da parte dell’Agenzia per la Coesione Territoriale per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti di valorizzazione di beni confiscati da finanziare nell’ambito del Pnrr (Missione 5 – Inclusione e coesione, valorizzazione dei beni confiscati alle mafie), finanziato dall’Unione Europea.

L’opera è stata inserita nel Piano triennale delle opere pubbliche. L’immobile era stato confiscato con sentenza passata in giudicato in quanto ritenuto provento di attività illecita ed affidato dalla Prefettura al Comune di Serradifalco che, a sua volta, l’aveva concesso nel 2010 all’associazione Casa Famiglia Rosetta del compianto don Vincenzo Sorce tramite bando di gara per farne un centro per il recupero e la prevenzione di ogni forma di dipendenza. Tuttavia, scaduto il vincolo decennale il bene è stato riconsegnato al Comune. Ora l’annuncio dell’amministrazione Burgio che, finalmente, i lavori a Villa San Leonardo potranno partire essendo stati aggiudicati i lavori per ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell’immobile.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui