Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Npl, Banca Ifis lancia la sfida della re-inclusione finanziaria (Di lunedì 7 ottobre 2024)
L’INIZIATIVA LA PRENDE il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio (a sinistra nella foto in alto) che invita l’industria dei crediti deteriorati (Npl) a fare un “salto in lungo nella sostenibilità sociale”. “Bisogna rafforzare l’approccio degli operatori al social banking per favorire l’inclusione“, spiega aprendo i lavori dello ‘Npl Meeting 2024’ a Cernobbio. Un auspicio che segue un dato di fatto: “L’industria degli Npl ha fatto un cambio di passo prendendo piena consapevolezza del proprio ruolo”. E, chiarisce ancora Fürstenberg Fassio, “lo ha fatto non solo nel costruire un sistema più sostenibile per tutti, ma anche nel favorire la re-inclusione finanziaria dei soggetti fragili attraverso modelli di recupero sostenibili”.

Quotidiano.net – Npl, Banca Ifis lancia la sfida della re-inclusione finanziaria

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net


Notizie da altre fonti

Crediti deteriorati, salgono in Europa ma in Italia scendono: il report di Banca Ifis
salgono i Crediti deteriorati delle banche europee, non in Italia
Banca Ifis ha presentato questa mattina a Cernobbio un rapporto che evidenzia come salga a 373 miliardi di euro lo stock di Crediti deteriorati delle banche europee, con un incremento di 16 miliardi di euro generato soprattutto … (Lanotiziagiornale.it)

Banca Ifis presenta all’Ambasciata d’Italia nel Regno Unito il valore dell’economia italiana dello sport – L’iniziativa, organizzata da Banca Ifis in collaborazione con l’Ambasciata, è stata anche l’occasione per presentare le previsioni dell’impatto economico che i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 avranno sullo sviluppo dell’economia italiana dello sport e, più in generale, del … (Tpi.it)

Banca Ifis entra in The Street per promuovere la cultura e generare un impatto sociale positivo sul territorio – L’iniziativa rappresenta una tappa importante del progetto Your Future You sviluppato dalla Galleria d’Arte contemporanea 21Gallery con il contributo di Banca Ifis per sostenere i giovani e la loro capacità creativa. Oltre a mettere in sicurezza l’opera, Banca Ifis ha inoltre acquistato Palazzo San … (Tpi.it)

Npl, banca ifis lancia la sfida della re-inclusione finanziaria – Il presidente di banca ifis invita l’industria dei crediti deteriorati a puntare sulla sostenibilità sociale per favorire l’inclusione finanziaria. L’analisi dell’Ufficio Studi evidenzia un aumento de …(quotidiano.net)

Nasce la partnership tra Banco BPM, gruppo BCC Iccrea e FSI su Numia – Numia, Banco BPM, Gruppo BCC Iccrea e FSI rendono noto che in data 30 settembre scorso si è tenuto il closing dell’operazione avente a oggetto la partnership strategica, annunciata al mercato il 14 …(bergamonews.it)

Tassi e vantaggi del prestito banca ifis ad ottobre 2024 – Sei un pensionato e vuoi un prestito? Ecco la cessione del quinto della pensione. Scopri su Facile.it il prestito con cessione del quinto del mese.(facile.it)



Video di Tendenza




frameborder=”0″
allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture”
allowfullscreen
title=”Video di Tendenza”
>




Video Npl Banca


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui