Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Terza trasferta per la Fermana in questo campionato, terza volta di fila su un sintetico ma per la prima volta, tra Campionato e Coppa Italia, si viaggia fuori regione. Non una trasferta proibitiva in termini di distanza, con tanto di viaggio fatto in giornata, ma senza dubbio non semplice per il tasso tecnico de L’Aquila. Squadra abruzzese guidata da Giovanni Pagliari che vuole buttarsi alle spalle il 5-0 di domenica scorsa subito a San Benedetto del Tronto e che ha tanta voglia di riscatto., Discorso identico per la Fermana, squadra fin qui da “esportazione” visto che i 6 punti conquistati (4 soli in classifica in virtù del -2 di partenza) sono stati conquistati sempre in trasferta e sempre su fondi sintetici. Un fattore da non sottovalutare come anche la questione relativa agli ex di turno su sponda aquilana: Manuel Giandonato e Gianvito Misuraca, nelle ultime due stagioni colonne canarine oggi in rossoblù, mentre mancherà all’appello Giorgio Mantini fermo per squalifica Sa bene che non sarà una gara semplice l’altro ex di turno (in rossoblù da giocatore e poi tecnico) Dario Bolzan: “Abbiamo fatto una settimana di grande impegno e ottimi allenamenti, la mentalità del gruppo nel quotidiano è stata ottima. Chiaramente rimane il rammarico per la sconfitta di domenica scorsa perchè non doveva succedere e ci sarà grande voglia di riscatto da parte di tutti noi. Andiamo ad affrontare una squadra che è tra le favorite per la vittoria finale, questa è una gara che si prepara da sola e gli stimoli arrivano in maniera naturale. Noi abbiamo ben fissati i nostri obiettivi, così come loro, e mi auguro che venga fuori una bella partita contro una squadra molto forte; ho ottimi ricordi di L’Aquila, sia da calciatore che da allenatore, e questo è anche per me uno stimolo ulteriore nel far bene”. Il tecnico argentino può tornare a schierare il tridente titolare con il rientro di Sardo sulla sinistra, dopo la squalifica, mentre potrà contare almeno per uno spezzone sulla fantasia e sull’inventiva di Palumbo alla prima convocazione stagionale, pronto a dare il suo contributo. Per il resto potrebbero non esserci cambi sostanziali in casa canarina anche in virtù del fatto che con l’Isernia è mancato risultato e un po’ di precisione in fase realizzativa, non di certo la prestazione. Fermana che ovviamente non sarà sola, con i tifosi gialloblù pronti a raggiungere L’Aquila. Arbitra il signor Galiffi di Alghero.

Probabile Formazione Fermana (4-3-3): 1 Di Stasio; 2 Marucci, 4 Tafa, 33 Karkalis, 14 Casucci; 17 Mavrommatis, 5 Romizi, 15 Valsecchi; 7 Ferretti, 9 Bianchimano, 11 Sardo A disposizione 12 Perri, 3 Cocino, 8 Bartoli, 10 Palumbo, 18 Fontana, 20 Leonardi, 21 Palmucci, 23 Pinzi, 24 Polanco, 27 Granatelli, 30 Lomangino All. Bolzan

Roberto Cruciani

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui