Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Bucine ha ottenuto un importante finanziamento di 450.000 euro nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per interventi di manutenzione straordinaria e per la progettazione della nuova sede della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) Fabbri-Bicoli.

La struttura rappresenta un punto di riferimento strategico per tutta la comunità del Valdarno, oltre che per il Comune di Bucine, e necessita di essere ristrutturata per migliorare la funzionalità e ampliare i servizi offerti.

“Di questo finanziamento, 150.000 euro saranno destinati a interventi finalizzati alla messa in sicurezza dell’edificio attuale, in particolare per l’adeguamento alle normative antincendio tramite il rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.)”, spiega il sindaco Paolo Nannini. “I restanti 300.000 euro verranno utilizzati per la progettazione della nuova sede della RSA, per la quale abbiamo già individuato un’area, anche se la decisione finale non è ancora stata presa”.

La nuova struttura punta a garantire spazi più moderni e attrezzati, mantenendo la capacità di accoglienza dell’attuale RSA. “La realizzazione della nuova Residenza Sanitaria Assistenziale è un progetto fondamentale non solo per Bucine, ma per tutto il Valdarno, considerando che dei 71 ospiti attuali, solo 20 sono residenti nel nostro comune”, ha aggiunto il sindaco Nannini. “L’obiettivo è rafforzare i servizi socio-sanitari offerti e garantire una maggiore qualità dell’assistenza per tutti i cittadini”.

Con questo investimento, l’Amministrazione Comunale conferma il suo impegno nel migliorare le infrastrutture e i servizi del territorio, rispondendo alle esigenze di una comunità che richiede strutture adeguate e funzionali per l’assistenza socio-sanitaria.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui