Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


1 Ottobre 2024

a cura di Prestitalia

Prestitalia, società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, prosegue la strategia di rafforzamento della propria rete.

Nel mese di settembre sono stati inseriti 19 nuovi agenti che consentono di superare quota 300 agenti persona fisica a supporto delle filiali Intesa Sanpaolo e che portano il personale di rete ad oltre 700 persone, compresi i collaboratori ed i back office.
L’obiettivo della società è di crescere ancora molto sia nel 2024 che nel 2025, incrementando gli agenti attivi a supporto delle filiali per il collocamento in offerta fuori sede dei prodotti di Cessione del Quinto, Anticipo TFS e prodotti transazionali della banca.

Tale obiettivo prevede anche un importante piano di formazione e affiancamento per lo sviluppo delle competenze. Il potenziamento della rete darà così la possibilità a Prestitalia di incrementare la sua presenza in modo capillare su tutto il territorio nazionale e rafforzare il supporto e la relazione con i gestori di filiale e con la clientela.

Grazie all’importante attività di reclutamento degli ultimi mesi, all’attività di formazione e alle tecnologie innovative che permettono di annullare le distanza – ha dichiarato Luca Carrara, direttore commerciale di Prestitalia -, nel 2024 la società punta a superare 1,5 miliardi di montanti erogati. Il lavoro di squadra è essenziale per raggiungere questi traguardi e continuare a porsi obiettivi sempre più sfidanti”.
È possibile inviare la propria candidatura al seguente link.

———————————————————————————————–

Prestitalia, società del Gruppo Intesa Sanpaolo che ha un modello di business multicanale e multiprodotto. La Società affianca al canale di vendita rappresentato dagli agenti, persona fisica, a supporto delle filiali Intesa Sanpaolo, un ulteriore canale di agenti, persona giuridica, dedicato principalmente ai potenziali clienti esterni al Gruppo, con punti operativi su tutto il territorio nazionale.

I canali fisici possono sfruttare le soluzioni digitali che permettono di sottoscrivere il contratto di finanziamento anche a distanza tramite un processo di onboarding che prevede l’identificazione tramite webcam o SPID e la sottoscrizione dei contratti tramite la firma digitale. Il percorso di innovazione digitale del business e l’utilizzo di strumenti tecnologicamente sempre più avanzati rappresenta da sempre uno dei principali obiettivi della società.

Prestitalia, la Sinergia tra Agenti e Filiali migliora Consulenza e Fidelizzazione

(Visited 24 times, 24 visits today)

Navigazione fra articoli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui