Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


GENOVA – Lo strappo di Italia Viva – se è possibile – ha incendiato ancora di più una campagna elettorale elettrica che ha iniziato il conto alla rovescia in vista del voto del 27 e 28 ottobre prossimi. Ad aver infuocato gli animi già tesi tra Marco Bucci e Andrea Orlando, il tema legato al rigassificatore di Vado Ligure che Giovanni Toti voleva portare in Liguria. Il sindaco di Genova invece, candidato del centrodestra, ha detto che secondo lui “alla fine il rigassificatore resterà a Piombino e che quella è la sua collocazione naturale”. Nelle scorse ore è arrivato anche l’attacco frontale a Orlando, oggi a Savona per un incontro sulle infrastrutture. Bucci ha dichiarato che è stato lo stesso Andrea Orlando, da ministro, ad aver firmato la legge sui rigassificatori, come riportato da Primocanale LEGGI QUI. Non si è fatta attendere la risposta del deputato dem.

“In quel decreto non era minimamente indicato il sito di Vado ma c’era solo scritto che si dovevano fare dei rigassificatori all’indomani della vicenda ucraina, anzi, chiesi garanzie al ministro Cingolani perché nel nostro territorio c’è già un rigassificatore, a Panigaglia in provincia della Spezia – spiega Andrea Orlando, a margine di un’iniziativa che si è tenuta questa mattina a Savona -. La mia firma su quel decreto, poi modificato in parte anche dal Parlamento, fra l’altro non era come proponente della parte legata all’energia, ma di una serie di misure, contenute in un decreto omnibus con misure proposte da diversi dicasteri come avviene spesso, che riguardavano bonus affitti, bonus trasporti e sostegno ai lavoratori autonomi. Queste le voci collegate al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali che presiedevo”. Arriva poi l’affondo al suo competitor Marco Bucci: Mi stupisce molto questa scarsa cultura istituzionale da parte di un sindaco di una grande città come Genova e mi stupisce anche che gli argomenti su cui si discute siano questi. Bucci ieri ha detto che il rigassificatore deve stare a Piombino? Lo dico da quando c’è il progetto – ricorda Orlando – che il rigassificatore non deve andare a Vado. Infatti io non ho mai rivendicato la continuità con Toti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui