Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 20 Settembre 2024 12:53

Scadenza: 27 settembre 2024

Aperto fino al 27 settembre il bando di candidatura per l’AXA Investment Managers Research Award in collaborazione con l’AXA Research Fund.

Si tratta di una borsa di studio volta a riconoscere e sostenere un ricercatore di alto livello che lavora su energia marina, infrastrutture e capitale naturale.

In questa fase è richiesta lanomina dei pari, raccomandando ricercatori di alto livello collegati a uno degli argomenti del bando.

Gli scienziati devono condurre ricerche innovative e transdisciplinari incentrate su uno dei temi principali, come bilanciare al meglio la crescita economica con gli ecosistemi marini e soluzioni di sostenibilità a lungo termine, nonché sui seguenti sottotemi:

· Protezioni costiere e porti sostenibili,

· Sistemi avanzati di difesa dalle inondazioni,

· Valutazione degli impatti dei disastri oceanici e delle strategie di mitigazione,

· Progressi nella tecnologia dell’energia marina,

· Integrazione dell’energia marina nelle reti.

Ogni proponente è invitato a nominare fino a due ricercatori con dottorato di ricerca.

I candidati devono essere di altissimo livello e aver dimostrato risultati di ricerca eccezionali, come dimostrato dai consueti indicatori per la valutazione dell’eccellenza accademica, quali risultati della ricerca (ad esempio pubblicazioni), attività di ricerca (ad esempio organizzazione di reti, coinvolgimento nelle comunità) e impatto della ricerca (ad esempio rapporto sulle politiche, riconoscimento specifico tramite premi, ecc.).

Non saranno ammesse autocandidature. 

 

SOGGETTI AMMISSIBILI

Ricercatori.

 

LINK

 

 

Fonte: AXA

tag

energia



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui