Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Promuovere il territorio ‘fuori casa’, aldilà dei confini regionali e nazionali. Questo l’obiettivo in estrema sintesi del nuovo avviso della Metro City al fine di incentivare il turismo in città.

La Città Metropolitana di Reggio Calabria ha recentemente pubblicato una manifestazione di interesse attraverso una campagna di marketing e comunicazione “Out Of Home” (OOH), destinata a promuovere il nuovo brand turistico del territorio. La campagna è inserita nel Piano di marketing turistico metropolitano 2022-2024 e rappresenta un’opportunità per rilanciare l’immagine della città e incrementare i flussi turistici, nazionali internazionali.

Obiettivi della campagna

L’iniziativa punta a posizionare Reggio Calabria come destinazione turistica di spicco, valorizzando le numerose risorse che la città offre: dal patrimonio culturale, storico e artistico, alle bellezze naturali, senza tralasciare l’offerta gastronomica. La campagna è pensata per promuovere la città tutto l’anno, puntando alla destagionalizzazione del turismo e attirando visitatori 365 giorni l’anno.

Tra i principali obiettivi della campagna: il posizionamento del nuovo brand turistico di Reggio Calabria nei mercati nazionali e internazionali, la valorizzazione dell’offerta turistica complessiva, tra cultura, natura e gastronomia, l’aumento delle presenze turistiche attraverso una maggiore conoscenza del territorio e delle sue risorse uniche.

Ma quali saranno le città coinvolte nel progetto? La campagna di promozione sarà pianificata in alcune delle principali città italiane connesse con l’aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria, tra cui Milano, Bologna, Torino, Venezia, Pisa/Firenze. Saranno inoltre valutate proposte di campagne pubblicitarie nelle città internazionali di Parigi e Berlino, segno della volontà di attrarre anche visitatori esteri.

Gli spazi pubblicitari scelti per la campagna includono alcuni dei punti di maggiore visibilità come le stazioni ferroviarie e metropolitane, le pensiline bus e sui mezzi di trasporto pubblici come autobus e metropolitane.

Previsti inoltre anche strumenti digitali per offrire un’esperienza visiva ancora più coinvolgente.

Chi può partecipare

L’avviso è rivolto a operatori economici che abbiano la concessione esclusiva degli spazi pubblicitari nelle aree designate. Le attività di comunicazione si svolgeranno tra novembre e dicembre 2024, e le proposte dovranno pervenire entro il 2 ottobre 2024.

La campagna di marketing rappresenta una grande opportunità per Reggio Calabria di riaffermarsi come meta turistica attraente e competitiva. L’avviso pubblico rappresenta un primo importante passo verso l’ambito sogno di ‘Reggio Città Turistica’.

Adesso tocca agli operatori economici proporre soluzioni innovative e in linea con la visione ambiziosa delineata dall’amministrazione. Con il contributo di soggetti esperti e creativi, questa campagna potrebbe realmente trasformarsi in un volano per il rilancio turistico di Reggio Calabria.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui