Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Apre domani, 18 settembre 2024, la prima finestra temporale per richiedere gli incentivi per l’assunzione, in regime di aiuti di Stato, previsti dal Fondo sociale europeo plus 2021-2027 della Regione Siciliana.

Attivato dall’assessorato regionale del Lavoro, l’Avviso è rivolto alle imprese che esercitano attività commerciale e industriale nel territorio regionale che assumono, o abbiano assunto a partire dal 01/01/2024 con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, oppure abbiano trasformato contratti a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato, o abbiano assunto a tempo indeterminato soggetti provenienti da tirocinio attivato nella stessa azienda.

L’obiettivo è migliorare l’accesso all’occupazione e le misure di attivazione per tutte le persone in cerca di lavoro, in particolare i giovani, soprattutto attraverso l’attuazione della garanzia per i giovani, i disoccupati di lungo periodo e i gruppi svantaggiati nel mercato del lavoro, nonché delle persone inattive, anche mediante la promozione del lavoro autonomo e dell’economia sociale.

A tale scopo, al momento della sottoscrizione del contratto, i lavoratori destinatari della misura devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere residenti o domiciliati in Sicilia da almeno sei mesi;
  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti;
  • Nel caso di nuova assunzione, devono essere disoccupati ai sensi della normativa vigente.

Nel caso di tirocinio in corso, l’impresa può presentare domanda per l’incentivo che verrà riconosciuto ed erogato solo ed esclusivamente se si realizzerà l’assunzione. Se quest’ultima non dovesse avvenire, l’impresa sarà esclusa dal contributo e non potrà presentare ulteriori richieste.

Inoltre, ai fini della richiesta saranno valide le assunzioni e trasformazioni di contratto operate dal 1° gennaio 2024.

Con una dotazione finanziaria di 40 milioni, l’incentivo è riconosciuto fino a un massimo di 10 mila euro l’anno per tre anni e l’azienda può richiederlo per un massimo di dieci lavoratori.

Le aziende siciliane interessate potranno fare domanda dal 18 settembre al 10 ottobre 2024, presentando la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma all’indirizzo fse.regione.sicilia.it
Successivamente alla fase di presentazione delle istanze Sicilia digitale, che gestisce la piattaforma informatica, fino al 25 ottobre 2024 validerà le domande. La procedura a sportello verrà conclusa con l’assegnazione del finanziamento fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui