Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


PROGETTO VICH

L’Agenzia EMA aggiorna sui lavori autunnali. Priorità alla cooperazione internazionale per l’armonizzazione dei requisiti tecnici per la registrazione dei medicinali veterinari.

“Con la ripresa delle riunioni mensili del CVMP (il comitato dell’EMA per i Medicinali Veterinari), un argomento a cui dedicherò sempre più tempo è VICH“. Lo dichiara Nick Jarrett, Responsabile del servizio farmaceutico veterinario dell’Agenzia Europea dei Medicinali Veterinari. VICH è un programma trilaterale (UE-Giappone-USA) mirato ad armonizzare i requisiti tecnici per la registrazione dei prodotti veterinari. Dal 13 al 14 novembre si terrà anche una VICH Conference, nella sede EMA di Amsterdam.
A novembre, la sede EMA di Amsterdam ospiterà anche lo Steering Committee, un momento di confronto tra le industrie farmaceutiche e le autorità di regolamentazione europee.

Due pareri scientifici– Jarrett, firmando la newsletter periodica dell’Agenzia, cita due recenti pareri scientifici, uno completato e l’altro ancora in fase di elaborazione. Entrambi discendono dal Regolamento 2019/6 e riguardano entrambi la disponibilità di medicinali per gli animali destinati alla produzione alimentare.
Il primo è il parere scientifico sull’elenco delle sostanze essenziali per il trattamento delle specie equine e il secondo riguarda l’elenco delle sostanze medicinali che possono essere utilizzate nelle specie acquatiche. “Nessuno dei due è stato semplice – spiega Jarrett- entrambi hanno richiesto un’enorme dedizione da parte della rete.

IRIS- “Un grande cambiamento per noi e per molti di voi è l’introduzione di IRIS”. Jarrett riferisce che sono aumentate le procedure post-autorizzazione gestite in IRIS, “lentamente, ma inesorabilmente e finora i report sono buoni!”- afferma.

Più confidenza con il Regolamento 2019/6– “Stiamo iniziando a percepire un certo grado di familiarità con alcuni dei cambiamenti procedurali e normativi apportati dal Regolamento 2019/6. Tuttavia, i mesi a venire promettono molto in termini di attività e cambiamenti”. Jarrett spiega: “La nostra quotidianità è fatta della gestione delle procedure pre e post autorizzazione, ma a ciò aggiungiamo una serie di attività di routine e ad hoc, tra cui il coordinamento dei gruppi di lavoro del CVMP, il contributo e talvolta la gestione della consulenza scientifica richiesta dalla Commissione Europea e il coordinamento delle attività VICH”.

Medicinali essenziali per equini, la proposta dell’EMA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui