Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Upstart Holdings Inc (All Sessions) è una società fintech che utilizza l’intelligenza artificiale (IA) per valutare l’affidabilità creditizia, con l’obiettivo di rendere i prestiti più accessibili ed equi. A differenza dei modelli di credito tradizionali, la piattaforma basata sull’IA di Upstart valuta una gamma più ampia di fattori, come istruzione e storia lavorativa, per offrire tassi di interesse più personalizzati e spesso più bassi ai mutuatari. La società collabora con banche e unioni di credito per fornire prestiti, concentrandosi su prestiti personali, finanziamento autovetture e altri prodotti di prestito.

Quali sono i principali fondamentali di Upstart?

  • Capitalizzazione di mercato: la capitalizzazione di mercato di Upstart è di circa $ 3,8 miliardi, riflettendo la sua valutazione totale nel mercato azionario.
  • Rapporto prezzo/utile (P/E): Upstart ha attualmente un rapporto P/E negativo di -12,3, indicando che la società sta subendo perdite anziché generare utili positivi.
  • Dividend yield: Upstart non paga alcun dividendo, quindi il suo rendimento da dividendi è dello 0%.
  • Debito e posizione finanziaria: la società ha un elevato rapporto debito/patrimonio netto di 1,82, che indica una leva finanziaria significativa.

Perché sta salendo così tanto nel mese di agosto?

Dalla pubblicazione della trimestrale, il 7 agosto, i prezzi di Upstart hanno evidenziato una forte tendenza rialzista. Nel mese di agosto le quotazioni di UPST sono salite del 57% e nel trimestre dell’80%.

Il rally di Upstart è legato al solido rapporto sugli utili del secondo trimestre del 2024, che ha superato le aspettative di Wall Street. La società ha riportato una perdita per azione inferiore alle aspettative e ricavi ben superiori alle attese, guidati da miglioramenti significativi nei suoi modelli di intelligenza artificiale, una fornitura di finanziamenti rivitalizzata e una maggiore efficienza operativa. Inoltre, Upstart ha fornito un outlook molto ottimistico per il prossimo trimestre, prevedendo ricavi più elevati di quanto previsto dagli analisti, rafforzando ulteriormente la fiducia degli investitori e aumentando i volumi di negoziazione.

Quali le prospettive grafiche per il titolo?

Le prospettive grafiche di medio/breve periodo sono positive. Per continuare a dare continuità alla tendenza rialzista in atto servirà il superamento della resistenza situata a $47,40, preludio per un possibile allungo in direzione di obiettivi situati a $49,60, picchi di dicembre 2023, e $57,50. Indicazioni negative giungeranno, invece, con il cedimento del supporto di breve termine a $38.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui