Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Alcuni dei 139 vincitori delle borse di studio con CDA e Direzione di Banca delle Terre Venete (evento 7 giugno 2024 Hfarm Roncade))

Banca delle Terre Venete, istituto di credito cooperativo del Gruppo BCC Iccrea, ha comunicato di aver rinnovato il suo impegno nel valorizzare lo studio dei soci e dei figli dei soci, premiando i giovani talenti del territorio. Nell’anno scolastico e accademico 2022/23, ben 139 giovani hanno ricevuto borse di studio per il loro eccellente rendimento, con un contributo totale di quasi 140 mila euro.

La banca ha assegnato queste borse di studio a giovani soci e figli dei soci che hanno concluso un ciclo di formazione, dalla scuola secondaria di primo grado fino alla laurea magistrale, ottenendo il massimo dei voti. Di questi, 78 studenti si sono distinti anche per aver conseguito la lode. Le borse di studio sono state distribuite come segue: 21 premi da 300 euro per diplomati alle scuole secondarie di primo grado, 22 da 450 euro per le scuole secondarie di secondo grado, 29 da 750 euro per lauree triennali e 54 da 1.200 euro per lauree specialistiche o magistrali. Inoltre, 10 diplomati alle scuole di specializzazione post-laurea hanno ricevuto borse da 1.200 euro e 3 dottori di ricerca sono stati premiati con 1.500 euro ciascuno. Le maggiorazioni per le lodi ammontano a un totale di 17 mila euro.

Il presidente di Banca delle Terre Venete, Gianfranco Sasso, ha dichiarato: “Questa iniziativa, che si rinnova ogni anno, rappresenta un pilastro fondamentale della nostra attenzione verso il futuro delle nuove generazioni. Crediamo fermamente che investire nell’istruzione sia uno dei modi più efficaci per costruire una società più prospera e giusta.

I diplomati alla scuola secondaria di primo grado vincitori delle borse di studio con CDA e Direzione di Banca delle Terre Venete (foyer TCvi 5 giugno 2024)
I diplomati alla scuola secondaria di primo grado vincitori delle borse di studio con CDA e Direzione di Banca delle Terre Venete (foyer TCvi 5 giugno 2024)

Per celebrare questi giovani talenti, la banca ha organizzato due eventi speciali, rispettivamente al Teatro Comunale di Vicenza e al campus di H-Farm Business School di Roncade (TV), dove i premiati hanno potuto condividere i loro sogni e progetti futuri. Durante gli eventi, i giovani hanno avuto l’opportunità di discutere temi importanti come il risparmio, l’intelligenza artificiale e la nascita delle start-up, ricevendo attestati di merito direttamente dalla Direzione e dal Consiglio di Amministrazione della banca.

Il prossimo bando per le borse di studio sarà disponibile a partire da dicembre 2024, continuando così l’impegno di Banca delle Terre Venete nel supportare l’eccellenza e la dedizione allo studio dei giovani del territorio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui