Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lunedi 26 agosto, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice del Giardino Museo Ridola di Matera, è in programma il concerto per celebrare il 30° anniversario di carriera del baritono cinese Zhang Feng, che si esibirà insieme ad alcuni dei suoi allievi cinesi più talentuosi in un repertorio che unisce i classici dell’opera italiana e i brani più celebri della tradizione popolare cinese.” Lo si annuncia con una nota in cui si specifica che è: “Prevista la partecipazione straordinaria del tenore Francesco Zingariello, al pianoforte il M° Giovanni Marsico. L’evento, organizzato dalla Camerata delle Arti con il patrocinio del Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, rappresenta il giusto riconoscimento per questo artista di elevato spessore, che ha dato un prezioso contributo nel consolidare e rafforzare la diffusione della tradizione operistica italiana in terra cinese. Il baritono Zhang Feng, che ha studiato canto con il celebre soprano Mirella Freni, ha ricevuto nel 2011 dal Presidente della Repubblica Italiana la medaglia di Cavaliere della Repubblica Italiana, elogiandolo nel suo discorso di premiazione come “uno dei migliori cantanti d’opera”. Zhang Feng è attualmente membro della Shanghai Political Consultative Conference (CPPPC) e vicepresidente della Shanghai Youth Literature and Art Federation; ha vinto lo Shanghai Artist Award e il 15° premio Top Ten Shanghai Outstanding Youth. La stagione concertistica della Camerata delle Arti è sostenuta dal MIC – Ministero della Cultura, Regione Basilicata, Comune di Matera, Musei Nazionali di Matera.”

Più in generale – dichiara Francesco Zingariello, direttore artistico della Camerata delle Arti – questo appuntamento è l’occasione per rinsaldare il legame forte tra l’opera lirica italiana, patrimonio immateriale dell’Unesco, e un paese dalle tradizioni storiche e culturali di grande interesse come la Cina. Sono sempre in aumento i giovani cantanti cinesi che scelgono di perfezionare il proprio percorso di studi in Italia, la patria mondiale dell’opera lirica. Artisti come Zhang Feng rappresentano spesso un prezioso “ponte” per agevolare questo scambio culturale che sta dando frutti importanti, soprattutto nella diffusione della tradizione operistica italiana in un paese dalle enormi potenzialità di crescita come la Cina”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui