Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riqualificazione del Palazzo di Vetro: iniziati i lavori strutturali e per la sicurezza del centro commerciale promossi dal comitato spontaneo

Sono appena partiti i lavori di riqualificazione di uno dei centri commerciali storici di Latina, con un’attenzione particolare alla sicurezza del Palazzo di Vetro. Il Comitato Commercianti del Palazzo di Vetro, recentemente costituito e presieduto da Alfonso Attanasio, ha preso in mano una situazione complessa per rilanciare una zona nevralgica per i servizi e le attività commerciali della città.

La costituzione del comitato – spiega una nota del comitato stesso – rappresenta un passo decisivo per affrontare le problematiche che da tempo affliggevano quest’area strategica. Grazie alla sinergia tra i commercianti locali e il supporto del Gruppo Attanasio, attivo in zona da oltre tre anni, si punta a trasformare il Palazzo di Vetro in un polo attrattivo e sicuro per la comunità.

Uno degli interventi principali sarà l’abbattimento del muro che attualmente separa il parcheggio Le Torri dal piazzale interno, un’azione che permetterà di aprire visivamente l’area e di migliorare l’accesso, oltre ad evitare pericolosi stazionamenti notturni non autorizzati. Questo cambiamento mira a incrementare l’afflusso di clienti e visitatori, creando un ambiente più accogliente e sicuro per tutti.

“Con l’abbattimento del muro, vogliamo dare un segnale forte di apertura e trasparenza,” dichiara Alfonso Attanasio, presidente del Comitato Commercianti del Palazzo di Vetro. “Il nostro obiettivo è rendere il centro commerciale storico di Latina un luogo vivace e sicuro, dove i cittadini possano sentirsi a casa e i commercianti possano lavorare in un ambiente stimolante”.

“Il Gruppo Attanasio, che gestisce con successo il supermercato Decò nella stessa area, è un partner strategico in questa riqualificazione. Decò, operante da oltre tre anni, è ormai diventato un punto di riferimento per i cittadini, grazie alla qualità dei prodotti offerti e ai servizi dedicati ai clienti. L’esperienza e l’impegno del gruppo saranno fondamentali per il rilancio dell’intera area.

Oltre ai lavori strutturali, grande attenzione sarà posta sulla sicurezza. Verranno installate nuove telecamere di sorveglianza, collegate direttamente con le forze dell’ordine locali, e sarà introdotto un servizio di vigilanza con guardie giurate, attivo sia di giorno che di notte”.

“La sicurezza è una priorità per il nostro comitato,” aggiunge Alfonso Attanasio. “Con l’installazione delle telecamere e la presenza delle guardie giurate, vogliamo garantire un ambiente sicuro per i visitatori e i commercianti. La nostra missione è rendere il Palazzo di Vetro non solo un polo commerciale, ma anche un punto di riferimento per tutta la comunità di Latina.”

Alfonso Attanasio ha voluto anche esprimere il suo ringraziamento a tutti i commercianti e i professionisti che hanno deciso di aderire all’iniziativa, contribuendo con la propria attivita al finanziamento dei lavori e delle migliorie del centro. “Il loro impegno e la loro generosità sono la vera forza di questa riqualificazione”, ha sottolineato il presidente.

Questi interventi fanno parte di un piano più ampio di riqualificazione che, nel prossimo futuro, prevederà ulteriori miglioramenti nelle infrastrutture e nei servizi, con l’obiettivo di rivitalizzare il centro commerciale storico di Latina e sostenere l’economia locale.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui