Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nel mese di settembre arrivano diversi bonus. Torna la card “Dedicata a te”, ma con alcune modifiche rispetto al passato. Arrivano gli incentivi per le assunzioni a tempo indeterminato di giovani under 35 e le agevolazioni previste per le donne che vivono in condizioni svantaggiate. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
A settembre torna la social card
Ritorna la tessera grazie alla quale le famiglie che vivono in condizioni disagiate possono fare la spesa e comprare anche il carburante per i mezzi di trasporto, o gli abbonamenti. (Donna Moderna)

Su altre fonti

La funzione “trasferimento nucleo” ad altro Comune sarà inibita alle ore 18:00 del 20 agosto. (ANCI)

Bonus Assunzioni: al via dal 1° Settembre Da tale data e fino al 31 Dicembre 2025 partiranno gli sgravi contributivi previsti dal Decreto Coesione per categorie di lavoratori considerati svantaggiati. Tutti mirano a incentivare l’occupazione, tramite un esonero del 100% dai complessivi contributi previdenziali (eccetto quelli INAIL). (iLMeteo.it)

Parte da settembre la possibilità di usare la Carta dedicata a te , la misura che prevede 500 euro in una sola tranche annuale per le famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui che non abbiano già sussidi (al 4 giugno 2024, data di entrata in vigore della misura) come l’ Adi o la Carta acquisti ma non siano neanche fruitori di Naspi , Dis-Coll o cassa integrazione. (Gazzetta del Sud)

Bonus settembre 2024, dalla card “Dedicata a te” agli sgravi per under 35

Per consentire ai Comuni che non siano riusciti a ultimare le operazioni di consolidamento delle liste dei beneficiari, INPS informa che la procedura rimarrà eccezionalmente aperta fino al 22 agosto alle ore 18:00. (ANCI Piemonte)

Scopriamo insieme le Anticipazioni de La Promessa e scopriamo cosa succederà nelle puntate della Soap in onda dal 25 al 31 agosto 2024. Ecco le Trame episodio dopo episodio. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle puntate de La Promessa in onda dal 25 al 31 agosto 2024. (SofiaOggi.com)

Dal 1° settembre 2024 entra in vigore una serie di misure economiche destinate a famiglie, giovani e donne che renderanno il portafoglio degli italiani un po’ più gonfio, grazie a bonus, incentivi e agevolazioni mirate a sostenere il reddito e favorire l’occupazione. (La Gazzetta dello Sport)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui