Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È partita questa mattina a Mugnano la seconda parte del ritiro dell’Equipe Campania dopo le prime cinque settimane di lavoro che avevano anticipato la pausa ferragostana. Con la chiusura ufficiale del ritiro del “Novi” di Angri, sarà lo stadio “Vallefuoco”, con allenamenti esclusivamente al mattino, l’unica sede dei lavori del gruppo che, da oggi, ha un nuovo timoniere: si tratta di Flavio Marzullo, collaboratore tecnico di Luigi Pezzella e trainer abilitato UEFA B. L’ex regista partenopeo aveva già partecipato da calciatore al ritiro dell’Equipe, prima di cimentarsi nella nuova avventura da allenatore. Con lui ci saranno ancora Antonio Rinaldis e Vincenzo Supino, oltre al solito contributo del Prof. Franco Esposito in qualità di preparatore atletico, mentre Nicola Mancino comincerà la sua ennesima sfida al comando dell’Altocasertano.

Primo giorno di scuola per tre vecchie guardie dell’Equipe: il numero uno Marco Mola, il centrale difensivo Luigi Palumbo e il centrocampista Giuseppe La Montagna, i primi due ex Quarto Afrograd, il terzo ex Mariglianese. In partenza l’estremo difensore Vincenzo Riccio, passato all’Iglesias (Eccellenza sarda) dopo un breve periodo di allenamento col gruppo. In precedenza, il terzino Lorenzo Losasso aveva firmato con la Battipagliese raggiungendo così Simone Pipolo e Francesco Borrelli.

Un grandissimo saluto e ringraziamento ad Antonio Trovato e all’Equipe Campania che, come ogni anno, ci permette di farci trovare pronti ed allenati in qualsiasi situazione – così Vincenzo Riccio -. Un grazie ed un in bocca al lupo a tutto lo staff che ci accompagna durante questo preritiro e a tutti i compagni che hanno trovato, e che troveranno sistemazione”.

————————————————————————————-AIC Equipe Campania 

Coordinatore Antonio Trovato

 

Ufficio Stampa e Comunicazione AIC Equipe Campania gruppo Mugnano

Stefano Sica 

 

FB Aic Equipe Campania 

INSTAGRAM aic_equipe_campania

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui