Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Secondo un rapporto dell’Istituto per l’economia tedesca(IW), è stato l’ottavo beneficiario netto, con 2.227 milioni di euro, un valore che, diviso per la popolazione di circa 10,6 milioni di persone, darebbe 215,94 euro per cittadino. La Germania continua a essere il maggior contribuente netto e la Polonia il maggior beneficiario.

Come nell’anno precedente, il maggior beneficiario netto è la Polonia, con un totale di 8.154,20 milioni di euro. A pochi miliardi di distanza troviamo la Romania (5.994,02 milioni di euro) e l’Ungheria (4.561,50 milioni di euro).

Al contrario, dieci Paesi hanno un saldo netto negativo tra contributi e denaro ricevuto da Bruxelles: Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria e Svezia.

La Germania (17.433,48 milioni di euro) continua a essere il maggior contribuente netto dell’Unione europea, davanti alla Francia, che l’anno scorso ha versato quasi 8.957,14 milioni di euro in più di quanto ha ricevuto in cambio. L’Italia è al terzo posto, con un contributo netto di 4.504,37 milioni di euro.

In termini di pagamenti netti pro capite, i calcoli dell’istituto tedesco indicano che l’Irlanda ha superato la Germania, con 236,08 euro a persona contro 206,28 euro, mentre solo l’Italia (76,35 euro) ha avuto un contributo netto pro capite inferiore a 100 euro.

Tra i 17 beneficiari netti, in testa c’è l’Estonia, un Paese in cui ogni cittadino riceverebbe 626,90 euro se i fondi europei fossero distribuiti equamente, con la Croazia (602,18 euro a persona) e la Lettonia (601,67 euro) che si avvicinano a questa cifra.

In termini di valore netto pro capite e di reddito nazionale lordo (RNL), il Portogallo si colloca al 12° posto: i 215,94 euro che verrebbero distribuiti a ogni cittadino del Paese nel 2023 corrispondono allo 0,86% del RNL.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui