Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Arena Group Holdings, Inc. (NYSE American:AREN), società specializzata in servizi televisivi via cavo e altri servizi a pagamento, ha annunciato oggi la nomina di Geoffrey Wait a Principal Financial Officer, a partire da lunedì scorso. Wait porta con sé una grande esperienza derivante dal suo precedente ruolo di consulente finanziario all’interno dell’azienda e di controller presso Simplify Inventions, LLC, un’affiliata di Arena Group.

La nomina segue una ristrutturazione all’interno del Gruppo Arena e il ruolo di Wait è stato confermato attraverso un contratto di lavoro esecutivo che prevede uno stipendio annuale di 200.000 dollari e la possibilità di ricevere un bonus annuale a discrezione del consiglio di amministrazione. Inoltre, parteciperà ai piani di incentivazione dell’azienda e riceverà i normali benefit lavorativi.

La carriera di Wait comprende un’importante esperienza presso American Axle & Manufacturing, Inc. e un primo ruolo presso Grant Thornton LLP. Le sue credenziali accademiche includono un Bachelor of Arts e un Master of Science in Contabilità presso la Michigan State University, ed è un Certified Public Accountant.

A questo proposito, il 2 agosto 2024 Bridge Media Networks, LLC ha cessato le attività e ha licenziato la maggior parte dei suoi dipendenti. Sono in corso discussioni tra Simplify e Arena Group per esplorare strutture o opzioni alternative dopo la cessazione delle attività.

Questa mossa si inserisce in una proposta di transazione più ampia che coinvolge Arena Group, Simplify, Bridge Media e New Arena Holdco, Inc. e che è stata dettagliata in una dichiarazione di registrazione depositata presso la SEC all’inizio di quest’anno. La transazione è soggetta a varie condizioni, tra cui l’approvazione degli azionisti.

Si avvisano gli investitori e le parti interessate che queste informazioni si basano su un comunicato stampa e che devono considerare i fatti presentati nel contesto del deposito presso la SEC e degli sviluppi in corso relativi alla transazione proposta e agli sforzi di ristrutturazione della società.

In altre notizie recenti, Arena Group Holdings, Inc. ha apportato modifiche significative ai suoi accordi finanziari e ha nominato una nuova società di revisione contabile, secondo l’ultimo deposito 8-K presso la Securities and Exchange Commission statunitense. La società ha modificato il suo Contratto di acquisto di note, estendendo le date di scadenza di alcuni pagamenti di interessi inizialmente previsti per tutto il 2024 alla fine di dicembre 2024. Contemporaneamente, il Gruppo Arena ha rivisto l’Accordo di aggregazione aziendale con Simplify Inventions, LLC, estendendo la data di completamento dell’aggregazione aziendale al 5 novembre 2024.

In un’importante mossa di corporate governance, il Comitato di revisione contabile del Gruppo Arena ha deciso di sostituire Marcum LLP con KPMG LLP come revisore indipendente. Il cambiamento fa seguito agli sforzi dell’azienda per risolvere le debolezze materiali nel suo controllo interno sulla rendicontazione finanziaria.

Inoltre, l’azienda è nel bel mezzo di una battaglia legale contro Authentic Brands Group (ABG) e Minute Media per un presunto furto di tecnologia di codice proprietaria, chiedendo 200 milioni di dollari di danni. Il caso è attualmente all’esame del tribunale federale del distretto meridionale di New York.

Oltre a questi sviluppi, Arena Group ha annunciato la nomina di Sara Silverstein a nuovo CEO e ha ottenuto una linea di credito di 25 milioni di dollari da Simplify Inventions, LLC, per sostenere il capitale circolante e le attività aziendali generali. Questi recenti sviluppi sottolineano i continui sforzi del Gruppo Arena per gestire i propri obblighi finanziari e mantenere una solida rendicontazione finanziaria.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui