Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La prefettura fa il punto, in una nota, sul monitoraggio degli incendi monitorati dal tavolo istituito con i rappresentanti delle Forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco, della Soru regionale e dei Comuni interessati, convocato dal prefetto di Napoli, Michele Di Bari. “Sono stati operati interventi anche da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco, della Terra dei Fuochi, attivate grazie alla convenzione stipulata con la Regione Campania, operanti presso i presidi estivi. In particolare, oggi le squadre dedicate hanno operato lo spegnimento dei roghi in siti del comune di Cercola e di Somma Vesuviana per incendio boschivo , di rifiuti e di sterpaglie e a Giugliano in Campania e Afragola per incendio rifiuti. Ieri, in tarda serata, l’ennesimo incendio a Roccarainola ancora in zona Tuoro di Sasso: è il 7 rogo in soli 5 giorni in questo agosto rovente sotto tutti i punti di vista

Negli ultimi giorni, è stata anche rafforzata l’attività di prevenzione dei roghi e degli sversamenti di rifiuti da parte del contingente dell’Esercito Italiano “Strade Sicure” con la modica e l’ aggiornamento del programma dei pattugliamenti. Sono stati modificati e aggiornati costantemente gli itinerari e il programma delle attività, al fine di coprire le zone considerate più a rischio”. L’ attività di prevenzione ha conseguito negli ultimi tre mesi risultati quali: 11 Action day interforze,80 missioni di secondo livello con pattuglie miste esercito- polizie locali,42 missioni con droni militari con 28 ore di sorvolo,61 denunce, irrogazione di sanzioni per un totale di 1.400.000 euro e il sequestro di 31 attività e di circa 40 veicoli. “La segnalazione tempestiva di 23 roghi ha consentito l’ immediato intervento dei Vigili del Fuoco, al fine di limitare danni alle persone e all’ambiente. I posti di blocco mobili su strada in tutta l’area metropolitana hanno fornito un utile contributo al contesto del grave fenomeno dei roghi”, si sottolinea.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui