Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questo post é stato letto 1800 volte!

Dopo le dimissioni dell’ex sindaco Salvatore Orlando, e degli ultimi consiglieri e assessori ancora in sella, a Melito Porto Salvo sono arrivati i commissari per guidare l’ente fino alle prossime elezioni comunali. Nei giorni scorsi il Viceprefetto Sara Ferri e al funzionario Pasquale Crupi si sono insediati nel comune.

Sulla vicenda é intervenuta Katia Latella, Commissario del Circolo melitese di Fratelli d’Italia che in una nota ha dato il benvenuto “al Viceprefetto Sara Ferri e al funzionario Pasquale Crupi, certi che sapranno affrontare con competenza e dedizione le emergenze che il nostro territorio presenta.
È con grande fiducia che guardiamo al lavoro del Viceprefetto Ferri e del funzionario Crupi. Siamo convinti che la loro esperienza e il loro impegno saranno determinanti per identificare e risolvere le criticità del nostro comune, mettendo al centro le priorità del territorio e della popolazione.
Nei prossimi giorni, il commissario del circolo di Fratelli d’Italia chiederà un incontro con i neo commissari per esprimere la nostra piena disponibilità a collaborare. Siamo pronti a lavorare insieme per affrontare le numerose problematiche del paese, offrendo il nostro contributo per il bene della comunità.
La conclusione dell’esperienza politica dell’amministrazione Orlando segna un momento di cambiamento, ma non altera la nostra volontà di continuare a lavorare con impegno e dialogo, così come abbiamo fatto fino ad ora. Fratelli d’Italia resta fermamente orientato al progresso e alla prosperità del nostro comune.
Auguriamo buon lavoro al Viceprefetto Ferri e al funzionario Crupi, confidando in un percorso produttivo e costruttivo che possa portare Melito Porto Salvo verso un futuro migliore”.

Questo post é stato letto 1800 volte!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui