Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Con il patrocinio del Comune di Ancona, la Veterinaria entra nel palinsesto “Extra Salute G7”.  Un convegno per far conoscere il contributo del settore veterinario alla sostenibilità globale.

In occasione del G7 Salute, il Comune di Ancona ha programmato nel mese di ottobre un palinsesto di eventi che accompagnerà gli appuntamenti istituzionali.  Nel calendario “Extra Salute G7” è previsto un convegno dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI) dal titolo “Veterinaria, Salute e Produzioni. Il sistema veterinario italiano per la sostenibilità globale”, ospitato nelle sale del Museo Archeologico di Ancona martedì 8 ottobre, con il patrocinio del capoluogo marchigiano.

L’Extra G7 Salute di Ancona– Saranno dieci giorni di approfondimenti su tematiche che riguardano il sistema salute. L’Extra G7 Salute si svolgerà da giovedì 3 a domenica 13 ottobre, ad esclusione delle giornate in cui avranno luogo i lavori ministeriali. La cornice istituzionale sarà data dal Sottosegretario del Ministero della Salute Marcello Gemmato, che inaugurerà i lavori, un susseguirsi di appuntamenti gratuiti, a ingresso libero, che permetteranno ai cittadini e a quanti interverranno di prendere parte attiva ai talk informativi.

Focus sulla Veterinaria– Numerosi i partner, espressione di istituzioni, professionalità e organizzazioni del mondo della Salute, fra cui l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, promotrice di una iniziativa di visibilità del sistema veterinario italiano e del suo contributo alla salute di animali, persone, alimenti e ambiente.  In programma, personalità di spicco della Veterinaria nazionale e internazionale, in una cornice ideata dal Comitato organizzatore presieduto da Carla Mazzanti, Presidente di ANMVI Marche e Consigliere comunale di Ancona.

Il palinsesto delle iniziative è stato presentato alla stampa il 29 luglio dal Sindaco di Ancona Daniele Silvetti e dalle autorità marchigiane. “Alla città di Ancona – afferma Silvetti – si presenta un’occasione eccezionale per promuovere il nostro territorio. Con l’Extra G7 Salute abbiamo voluto costruire un programma di momenti divulgativi per parlare di salute e di prevenzione”.

“Su un tema così centrale – dice il presidente della Regione Francesco Acquaroli attireremo l’attenzione internazionale, ma accoglieremo anche le migliori intelligenze e tecnologie globali, insieme a grandi personalità che arricchiranno il calendario istituzionale e extra degli appuntamenti del G7. La nostra regione potrà trarre beneficio da questa opportunità, se sapremo affrontare non solo la sfida organizzativa, ma anche confrontarci con tecnici, professionisti e operatori, avviando un dibattito aperto a nuove soluzioni e partecipando attivamente con il nostro contributo”. 

“Sarà un’occasione -aggiunge l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini– per parlare di sanità in maniera approfondita e soprattutto anche con professionalità e questo servirà non solo a noi ma anche alle altre regioni per fare un focus su un tema che è presente nell’agenda politica italiana. Metteremo in questi giorni a fattor comune conoscenze che provengono dai professionisti, dai sanitari e istituti di ricerca e soprattutto dall’attualità del tema”. 

I programmi dettagliati degli eventi saranno resi noti nel mese di settembre, preceduti da una conferenza stampa organizzata dalle autorità anconetane e marchigiane. Maggiori informazioni sul convegno organizzato dall’ANMVI saranno rinvenibili sul sito web dell’Associazione. L’ingresso alle sale del Museo Archeologico sarà libero fino ad esaurimento posti.

EXTRA Salute G7
Veterinaria, Salute e Produzioni. Il contributo della Veterinaria alla sostenibilità globale.
Martedì 8 ottobre 2024 – Ore 9:00-13:00
Museo Archeologico di Ancona
Promotore: ANMVI
Organizzazione: EV
Con il contributo non condizionante di: MSD Animal Health e Purina
Con il Patrocinio del Comune di Ancona
Ingresso: su invito e libero fino ad esaurimento posti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui