Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Una rara Alfa Romeo SZ del 1991, precisamente la numero 993 di 1036 prodotte è in vendita all’asta su bringatrailer.com e, attualmente, l’offerta corrente è pari a 68.000 dollari, l’equivalente di poco più di 62.000 euro.

L’auto ha solamente 13.000 chilometri all’attivo e, nel 2024 è stata sottoposta a diversi interventi, tra cui spiccano la sostituzione della cinghia di distribuzione e dei supporti motore. Inoltre, è corredata di scarico Supersprint, mentre l’interno dal colore marrone chiaro, presenta il volante MOMO e la strumentazione Veglia Borletti, oltre allo stereo JVC con CD.
    Il colore è rosso e non manca il tipico spoiler posteriore, mentre i cerchi sono da 16 pollici.
    La storia del modello è molto affascinate, infatti la SZ era nata come Alfa Romeo ES 30, che sta per Experimental Sportscar 3.0 litres, una vettura-laboratorio sviluppata per dimostrare l’utilità e l’efficienza di sistemi di progettazione allora all’avanguardia (il CAD-CAM), e per rendere noti i vantaggi dell’aerodinamica attiva. La versione definitiva fu presentata in anteprima ad una conferenza stampa, in occasione del Salone di Ginevra del 1989.
    Sotto la pelle di questa coupé troviamo il glorioso V6 “Busso”, dal nome del progettista, preso in prestito dalla 75 3.0i Quadrifoglio Verde, dotato d’iniezione elettronica e catalizzatore a tre vie che è salito fino a 207 CV di potenza.
    Completano la meccanica il cambio 5 marce posteriore in blocco con il differenziale e le sospensioni ed i freni derivati dalle 75 1.8 Turbo Evoluzione da competizione. Il telaio è in acciaio ed è coperto da una moderna carrozzeria in fibre composite. Con un peso di 1.280 kg l’affasciante SZ, realizzata con il contributo stilistico di Zagato, tocca i 245 km/h di velocità massima.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui